Dopo il rally del titolo degli ultimi mesi che avrebbe fatto venire il mald'auto anche al più tosto degli speculatori (razza che sterminerei in perfetto stile hitleriano) da quando è arrivato BerlusCraxi il titolo è immobile, ma che è ancora spospeso? Ma no è stato riammesso!
Il fatto che il rally è terminato è perchè nessuno crede alle sparate sul risanamento e stanno tutti nell'incertezza più che con PRRRRRRRrodi (sento la sc*reggia ma non vedo l'uomo)?
No perchè ad ogni sparata del precedente governo coincideva un salire (o scendere del titolo) qui invece, proprio, mai visto niente di più statico:
E' sparita la cordata, sono sparite le banche, forse ritorna Air France, forse Aeroflot, chi lo sa se Lufthansa....E nel frattempo il titolo è "stranamente" fermo.
Fosse che fosse che le sparate si succedono così rapidamente che i borsaioli non riescono a comprare/vendere in tempo?
Oppure quando hanno visto il Berlusca si sono fermati tutti della serie: " questo ci inc*la è meglio diventare invisibili?"
L'andamento dei punti nevralgici dell'Italia, quale alitalia, secondo me sono una forte spia di cosa pensano i grossi investitori della situazione e cioè un perfetto, scacchistico STALLO (mi si perdoni il paragone aerodinamico)




Rispondi Citando
