





Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Bravo Maroni.
Si Alle Ronde.


Le ronde viste fino ad ora erano composte da volontari che si limitavano a pattugliare il territorio per non lasciarlo alla mercè dei malintenzionati.
L'unica loro "arma" è il telefonino col quale chiedere lìintervento delle forze dell'ordine in caso di necessità.
I loro,più grandi nemici si sono rivelati i "ragazzi" dei centri sociali, che hanno approfittato dell'occasione per fare la loro solita sinistra "lotta politica" contro il sistema.


guarda che anche gli immigrati hanno capito chi è il loro amichetto
http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=H0WUE






Ai leghisti i lavoratori stranieri non piacciono comunque, perchè "rubano" il lavoro agli aitanti giovani padani. Scordandosi che la gente che da loro lavoro sono i padri dei giovani padani.
Molto ridicolo.
Come ridicole saranno le ronde.
Ci hanno già provato con i poliziotti di quartiere, ricordate? Qui a Biella ci sono pure, peccato che girino solo nel centro città, pieno di negozi e bar.. Gli altri quartieri no chissà. Invece le ronde gireranno sicuramente nei posti più brutti, per difendere i giovani padani dagli uomini neri.
Ridicolo doppiamente. Una ronda non ha alcun valore, se trova un gruppo pericoloso le cose sono due, o fugge o combatte, entrambe brutte idee, se sono disarmate. Ma se sono ronde armate, allora si sconfina nell'illegalità, nel giustiziere della notte. E scommetto che chi andrà a far le ronde abbia ben in chiaro il ladro-tipo, stupratore-tipo, spacciatore-tipo. Magari ci scappa anche il morto, ma alla fine va bene così. Stiano al loro paese!
Stiano al loro paese che ci penseranno poi i leghisti a dargli lavoro. Piano piano tutte le aziende le porteranno direttamente in romania cina ucraina.. e poi chissà, direttamente in marocco, perchè no?
Basta dare tempo alla lega che lei o i suoi elettori più potenti risolveranno i problemi. Fidatevi.
Hanno già avuto 5 anni e hanno risolto il problema, non vi ricordate?
Se non vi ricordate siete solo comunisti.
![]()


infatti chi ha diminuito i clandestini è stato Prodi:
http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=GXU69