Io dico una cosa, ora lasciamoli meticciare e consentiamo agli extracomunitari di venire, tanto, tra un pò di anni si accorgeranno da soli dell'errore che hanno fatto...


Io dico una cosa, ora lasciamoli meticciare e consentiamo agli extracomunitari di venire, tanto, tra un pò di anni si accorgeranno da soli dell'errore che hanno fatto...


per svariati motivi sono contrario.


Non c'è bisogno di esporre nessuna ragione.
Non si tratta di irrazionalismo fumoso, perché ciò che qui è in vista non è la confusione e l'indistinto ma precisamente l'opposto.




Via la società meticcia a condizione che non sia imposta dall'alto e con la forza.


I cani si meticciano.
Non gli esseri umani.






Nessun meticciato, nessuna integrazione, nessuna amicizia.Ci può essere collaborazione, purchè restino a distanza.Se già parti dal presupposto dell'amicizia, ben presto allora dovrai accettare anche l'integrazione. Dall'integrazione poi nasce il meticciato.Le razze, invece, devono restare ben separate. I negri a casa loro, sia quelli buoni che quelli cattivi!