Visualizzazione Stampabile
-
Ormai sono immune. Cosa volete che siano 10 giorni?
L'anno scorso e' andata a farsi un semestre a Tokyo. Quattro mesi a casa da solo(anche se sono andato la' 4 volte nel frattempo). Se volevo fare il "topo" potevo ballare per 4 mesi, invece santo mi faranno.... :D :D
Comunque vanno anche 4 giorni a Marrakech....mmmm....Ora, a parte gli scherzi, 4 ragazze, russe con passaporto americano da sole in Marocco..... spero tutto bene, seriamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Comunque vanno anche 4 giorni a Marrakech....mmmm....Ora, a parte gli scherzi, 4 ragazze, russe con passaporto americano da sole in Marocco..... spero tutto bene, seriamente.
umhhhhh....già megliooooo
-
Citazione:
pensiero
se è per questo ti sei vantato anche te più di qualche volta delle conquiste fatte.....mi sa che chi parla tanto...produce poco
Hai ragionissima! Da quando ho conosciuto mia moglie sono diventato come Legrottaglie, sul serio.
Pero' stare a casa da soli 10 giorni avra' anche dei vantaggi.
-
Citazione:
Lego
ehm, gioia....vah che sarrebal è gobbo, quello sarebbe capace di vantarsi via scheda svizzera....
mica è neroblu, lui...... :D
Eccolo l'inter-cettatore. Meno male che mia moglie:
a-capisce poco di italiano
b-non frequenta POL
altrimenti mi immagino i forwards che partivano... :D
-
Citazione:
pensiero
se è per questo ti sei vantato anche te più di qualche volta delle conquiste fatte.....mi sa che chi parla tanto...produce poco
:-0#09o
mai. ti sfido a riportare UN mio post dove faccio ciò che dici....
-
Citazione:
Vir!
Tu sarai il topo che ballerà :K:i
http://img404.imageshack.us/img404/4...18979judr4.gif
-
Citazione:
Lego
:-0#09o
mai. ti sfido a riportare UN mio post dove faccio ciò che dici....
uhu..uhuhuhuhuhu.....trovare il post mi è impossibile, ma lo ricordo benissimo che era sul seggio......:-01#44
-
cmq Pensy, quando mai mi sono vantato di fantomatiche conquiste io?!? :i
-
Citazione:
sarrebal
Hai ragionissima! Da quando ho conosciuto mia moglie sono diventato come Legrottaglie, sul serio.
.
:-0008n:-0008n:-0008n
Citazione:
Pero' stare a casa da soli 10 giorni avra' anche dei vantaggi
ok ti vogliamo qua tutte le sere:-01#44
-
Citazione:
sarrebal
cmq Pensy, quando mai mi sono vantato di fantomatiche conquiste io?!? :i
non ho mica detto che ti sei vantato...ma certo che si legge benissimo tra le righe che ti piacerebbe fare il topo:p...