Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Ormai sono immune. Cosa volete che siano 10 giorni?
L'anno scorso e' andata a farsi un semestre a Tokyo. Quattro mesi a casa da solo(anche se sono andato la' 4 volte nel frattempo). Se volevo fare il "topo" potevo ballare per 4 mesi, invece santo mi faranno.... :D :D
Comunque vanno anche 4 giorni a Marrakech....mmmm....Ora, a parte gli scherzi, 4 ragazze, russe con passaporto americano da sole in Marocco..... spero tutto bene, seriamente.
In questo campo credo non riusciro' mai a diventare cosi "moderno"...
-
Citazione:
pensiero
non ho mica detto che ti sei vantato...ma certo che si legge benissimo tra le righe che ti piacerebbe fare il topo:p...
:-0#09o:-0#09o
sarrebal che abbaia non morde.
e poi, modestamente, se avessi voluto fare il topo, sarei stato un ratto. :-01#44
You know what I mean? :D
-
Citazione:
sarrebal
:-0#09o:-0#09o
sarrebal che abbaia non morde.
e poi, modestamente, se avessi voluto fare il topo, sarei stato un ratto. :-01#44
You know what I mean? :D
ok...notteeeeeeeeeee:ronf
-
Citazione:
pensiero
ok...notteeeeeeeeeee:ronf
Non fare la maliziosa. :D
E poi qua sono appena le sei e mezza.
-
Citazione:
Segesta
In questo campo credo non riusciro' mai a diventare cosi "moderno"...
apri un bel sondaggio sul seggio:p
-
-
Citazione:
sarrebal
i topi ballano.
Venerdi' la mia signora va, insieme a due amiche, a trovare un'altra amica che sta studiando a Barcellona. Sta via 10 gg.
Mi tocca stare solo soletto in quel di Manhattan ed anche andare a Las Vegas per due giorni per lavoro.
Domanda: chi e' il gatto e chi il topo? :D:D
daje dentro!:D
-
Citazione:
Lego
ehm, gioia....vah che sarrebal è gobbo, quello sarebbe capace di vantarsi via scheda svizzera....
mica è neroblu, lui...... :D
Se fosse neroblù andrebbe con le bambole gonfiabili, ovvero imitazioni inanimate e malriuscite di donne vere : qualsiasi riferimento a scudetti passati è puramente casuale :D....
-
Citazione:
sarrebal
Comunque vanno anche 4 giorni a Marrakech....mmmm....Ora, a parte gli scherzi, 4 ragazze, russe con passaporto americano da sole in Marocco..... spero tutto bene, seriamente.
http://www.blackstarvideo.com/img/mandingo.jpg
-
a proposito di topi e tope...:-01#44
clicca!