devo dire che i campi di concentramento non mi sono mai piaciuti... ma ovviamente aumenteranno. e gli italiani saranno felici.

devo dire che i campi di concentramento non mi sono mai piaciuti... ma ovviamente aumenteranno. e gli italiani saranno felici.

Il provvediemento che senza dubbio ha inciso negativamente è la NON moratoria per l'ingresso dei rumeni,risultato?+15% di violenze sessuali quasi tutte dovute a romeni(Fonte Repubblica).Il Dl di Ferrero se mi dai tempo lo cerco,favorisce i ricongiungimenti familiari,ma il danno grosso è stato non aderire alla moratoria.

Che ci vanno a fare?Quando un clandestino viene scoperto dalle Forze dell'Ordine deve essere espulso,ma per espellerlo dobbiamo prima identificarlo,altimenti dove lo mandiamo?I Cpt sono centri "temporanei" in cui si verificano le generalità del clandestino,senza (ce ne sono troppo pochi) i clandestini tornerebbero a giro senza poter essere reimpatriati.
I Cpt nascono con la Turco Napolitano,ci sono in tutte Europa,non è un invenzione di Calderoli.