Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
  1. #31
    simposiante
    Data Registrazione
    16 Jul 2007
    Località
    abitante della terra isolata
    Messaggi
    3,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    No, tu lo sei perché forse sei liberale, cosa che spiega anche la seconda parte del post
    Si è vero, ad ogni modo la seconda parte del post aspetta ancora una risposta

  2. #32
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Πλάτων Visualizza Messaggio
    Si è vero, ad ogni modo la seconda parte del post aspetta ancora una risposta
    Mi sembra che i compagni del Partito Comunista Cinese se la stiano cavando egregiamente proprio in questo periodo storico.

  3. #33
    simposiante
    Data Registrazione
    16 Jul 2007
    Località
    abitante della terra isolata
    Messaggi
    3,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Mi sembra che i compagni del Partito Comunista Cinese se la stiano cavando egregiamente proprio in questo periodo storico.
    Perchè pensi forse che sia comunismo quello?

  4. #34
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Πλάτων Visualizza Messaggio
    Perchè pensi forse che sia comunismo quello?
    Non è comunismo e non pretende di esserlo.

    Tu ci hai interrogati su quali siano le aspirazioni ed i contributi di un PARTITO COMUNISTA, non del comunismo, in questo momento storico.

  5. #35
    simposiante
    Data Registrazione
    16 Jul 2007
    Località
    abitante della terra isolata
    Messaggi
    3,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Non è comunismo e non pretende di esserlo.

    Tu ci hai interrogati su quali siano le aspirazioni ed i contributi di un PARTITO COMUNISTA, non del comunismo, in questo momento storico.
    giusto, che sciocco sono, neanche sto attento alle domande che faccio!

    E in che senso se la starebbero cavando egregiamente? perchè definirsi un partito comunista per poi essere alla guida di un paese che tutto è fuorchè l'espressione del socialismo economico nn so quanto senso abbia

  6. #36
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Πλάτων Visualizza Messaggio
    giusto, che sciocco sono, neanche sto attento alle domande che faccio!

    E in che senso se la starebbero cavando egregiamente? perchè definirsi un partito comunista per poi essere alla guida di un paese che tutto è fuorchè l'espressione del socialismo economico nn so quanto senso abbia
    La Cina è in una fase di transizione, nè il socialismo nè il comunismo si fanno con la bacchetta magica, si stanno usando i meccanismo capitalistici, forzandoli.
    Passo la parola ai tanti compagni più filocinesi e più preparati di me.
    Sulla Cina ho ancora troppi dubbi per elaborare una risposta che sia allo stesso tempo convincente e corrispondente alla realtà. Quello cinese non è il mio principale modello di riferimento, però innegabilmente è un modello vincente.

  7. #37
    simposiante
    Data Registrazione
    16 Jul 2007
    Località
    abitante della terra isolata
    Messaggi
    3,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In una fase di transizione verso cosa? verso il socialismo economico? dai siamo seri per favore, ha aderito al WTO..compete nel mercato globale, cominciano a scorgersi segni di protesta per un maggior pluralismo culturale e politico..è la stessa strada percorsa dall'europa tra 800 e 900 su scala più grande, diventerà anche lei una grande "democrazia" fondata sull'iniziativa privata

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    6,459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    La Cina è in una fase di transizione, nè il socialismo nè il comunismo si fanno con la bacchetta magica, si stanno usando i meccanismo capitalistici, forzandoli.
    Passo la parola ai tanti compagni più filocinesi e più preparati di me.
    Sulla Cina ho ancora troppi dubbi per elaborare una risposta che sia allo stesso tempo convincente e corrispondente alla realtà. Quello cinese non è il mio principale modello di riferimento, però innegabilmente è un modello vincente.

    Hai detto bene compagna.

    Chi vuol vedere la Cina ha i mezzi per farlo.

    Questo forum, a parer mio, ha il pregio di essere un'obiettiva cartina di tornasole.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    6,459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..........

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    6,459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio



    Escher ci ha sempre visto giusto.
    Non l'avevo visto....

    ...si, ha visto bene!


 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E anche qui democratici s'incazzano
    Di Ben90 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 21:16
  2. Anche gli agricoltori si incazzano!
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-07, 23:59
  3. E gli antinazionali s'incazzano
    Di czc81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 11:11
  4. NPSI: anche le formiche, nel loro piccolo, si incazzano!
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 16:23
  5. Anche le discoteche ' incazzano
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-04, 22:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito