Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: Gli agoristi

  1. #51
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio


    Se avessi un po' di sale in zucca invece capiresti che:

    1. Casa mia è bella pulita, come si addice alle proprietà private, anche se si, qualche rifiuto c'è, visto che il Comune mi obbliga a tenere in casa i rifiuti della raccolta differenziata, zozzoni che non sono altro. Le case private son pulite, le strade pubbliche sono una merda.

    2. Senza Stato e senza tralicci la corrente mi sarebbe comunque arrivata, a prezzi molto migliori visto la concorrenza tra privati che ne sarebbe scaturita. E chi ti dice poi che io non usi pannelli fotovoltaici?
    o le pale a vento, stanno prendendo piede anche quelle per farsi la corrente in casa, poi qualcuno potrebbe spiegare a crowbar che i privati, se non ci fosse il monopolio pubblico, potrebbero costruire centrali elettriche, come avviene in molte parti del mondo, inoltre suggerisco che crowbar potrebbe risparmiarsi le stronzate che dice.

  2. #52
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    cioè, tu fai raccolta differenziata? cioè, tu sei uno di quegli zimbelli d'uomo che il sabato mattina sorte di casa con sedici sacchi di merda tutti bellini separati convinto di salvare il mondo?
    Anche io faccio la raccolta differenziata, quindi ?. Alla distruzione delle foreste preferisco il riciclo della carta

  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    1,783
     Like avuti
    860
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio


    Se avessi un po' di sale in zucca invece capiresti che:

    1. Casa mia è bella pulita, come si addice alle proprietà private, anche se si, qualche rifiuto c'è, visto che il Comune mi obbliga a tenere in casa i rifiuti della raccolta differenziata, zozzoni che non sono altro. Le case private son pulite, le strade pubbliche sono una merda.
    Vedo la questione in questo modo... il rifiuto dello stato (mi metto nei tuoi panni) non è il rifiuto degli "altri"... anarchia non è misantropia, mi sembrava scontata come idea. Perciò quando sporchi le strade pubbliche o tieni un comportamento antisociale non fai nulla contro lo stato ma fai qualcosa contro gli altri che quelle strade le urtilizzano.

    2. Senza Stato e senza tralicci la corrente mi sarebbe comunque arrivata, a prezzi molto migliori visto la concorrenza tra privati che ne sarebbe scaturita. E chi ti dice poi che io non usi pannelli fotovoltaici?
    l'alternativa ai tralicci sono i cavi interrati, a meno che uno non sia autonomo (pannelli fotovoltaici o generatori sono equivalenti da questo punto di vista) avrà sempre bisogno di utilizzare una "rete". Idem per l'acqua.

    inoltre suggerisco che crowbar potrebbe risparmiarsi le stronzate che dice.
    avevo male interpretato il senso della discussione, sembrava una gara a chi sparava la stronzata più grossa. Per ora sono in vantaggio io con:

    - passare sistematicamente col rosso (e il bello è che utilizzando argomenti simili a quelli utilizzati per giustificare l'inquinamento del suolo pubblico si potrebbe anche sostenere l'eroismo insito in questo comportamento)

  4. #54
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    dove ho scritto che hai scritto il contrario?
    Al post 38....mi pare significhi che sto insinuando che con l'Agorismo risolviamo tutto....non la penso assolutamente così, anzi, ho semre precisato che l'Agorismo per certi versi si ritorce contro chi mette oro sotto il materasso.

  5. #55
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  6. #56
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    cioè, tu fai raccolta differenziata? cioè, tu sei uno di quegli zimbelli d'uomo che il sabato mattina sorte di casa con sedici sacchi di merda tutti bellini separati convinto di salvare il mondo?
    Si sono uno zimbello, si. Siamo obbligati a farlo Jefferson. Mi controllano anche le buste dell'imondezza e se sgarro è multa. Ogni giorno passano per qualcosa di diverso. Non lo faccio per salvare l'umanità, ci mancherebbe. Certo ogni tanto gli faccio dei brutti scherzi, questo si.....

  7. #57
    a3 alliance
    Data Registrazione
    26 Jul 2008
    Messaggi
    29
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenicolet. Visualizza Messaggio
    si ti interessi di agorismo visita anche il mio blog: http://brigantilibertari.blogspot.com/

    Ho visto il tuo blog, ma cosa ci sarebbe lì di agorista?
    In Italia non esistono siti o pubblicazioni agoriste, mi chiedo allora come tu faccia a definirti tale se per tua stessa ammissione dici di non conoscere l'inglese. Anzi, mi chiedo se tu abbia capito cos'è l'agorismo e soprattutto se hai mai pensato a quanto la tua presunzione di proporti come portavoce di un pensiero che sconosci, non faccia che dare di tale pensiero un'immagine distorta e quindi fondamentalmente dannosa per l'agorismo stesso.

  8. #58
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.A.A. Visualizza Messaggio
    Ho visto il tuo blog, ma cosa ci sarebbe lì di agorista?
    In Italia non esistono siti o pubblicazioni agoriste, mi chiedo allora come tu faccia a definirti tale se per tua stessa ammissione dici di non conoscere l'inglese. Anzi, mi chiedo se tu abbia capito cos'è l'agorismo e soprattutto se hai mai pensato a quanto la tua presunzione di proporti come portavoce di un pensiero che sconosci, non faccia che dare di tale pensiero un'immagine distorta e quindi fondamentalmente dannosa per l'agorismo stesso.
    già..
    ma tu chi sei?

  9. #59
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    già..
    ma tu chi sei?
    Per me è il vecchio HIM...ma non ci giurerei...

  10. #60
    God, Gold, Gun
    Data Registrazione
    17 Mar 2007
    Località
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
    Messaggi
    7,817
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Si sono uno zimbello, si. Siamo obbligati a farlo Jefferson. Mi controllano anche le buste dell'imondezza e se sgarro è multa. Ogni giorno passano per qualcosa di diverso. Non lo faccio per salvare l'umanità, ci mancherebbe. Certo ogni tanto gli faccio dei brutti scherzi, questo si.....
    ma chi è che ti controlla i sacchi della merda?

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Agoristi e paleolibertari
    Di Commissario Basettoni nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 21:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito