i diritti umani?
Quella stessa logica globalizzatrice che fa intervenire l'iperpotenza mondiale in ogni angolo del globo?
Ma poi non capisco: ve la prendete con la Cina, ma allora l'Italia? Non è lo stesso ipercapitalista, materialista, liberal-liberista ecc... Distruggiamo e parliamo male dell'Italia prima di prendervela con la Cina... non c'è logica sotto quello che dite..
Contro i cloni democratici! Combatti matrix!

La guerra, comportando l'uccisione in massa di civili inermi, è omicidio di massa.
Inoltre credo sia preferibile parlare di logica mondialista.
Non sono un democratico.
Sono un anarcocapitalista antidemocratico.
Credo che la democrazia sia solo una forma simulata di dittatura e che pertando vada combattuta.

è così naturale, è così ovvio, è così giusto, è così bello.........odiare la cina! mi sembra una cosa spontanea, normale......odiare la barbarie, odiare l'inciviltà, odiare il materialismo e la totale mancanza di ogni spiritualità che viene repressa, odiare la sintesi del peggior capitalismo e del peggior comunismo, odiare una superpotenza solo economica........ODIARE LA CINA!
VI VUOLE TANTO? IMPEGNATEVI !![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=427803
Cade dal terrazzo e muore sul lavoro «Il corpo ignorato dai passanti»
MORTI BIANCHE
- Cronache
Cade dal terrazzo e muore sul lavoro «Il corpo ignorato dai passanti»
17:17 CRONACHE È successo in uno stabile di via Nomentana,
a Roma. La vittima è un portiere di 51 anni. La testimonianza di un gioielliere: «Le persone scavalcavano il cadavere per passare»
Questa è l'ITALIA!
Insomma almeno quello cinese è un falso, questo invece è proprio vero....bah
ancora parlate voialtri...bah
Il bonzo mente! Combatti Matrix