Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rif. Borbonica
A tutti i partecipanti del forum, vi invito a votare o a proporre dei nominativi, altrimenti passeranno altri 150 anni così.
Perchè fornendoli evitiamo che passino? Fammi capire.
-
Citazione:
wòrrè
Perchè fornendoli evitiamo che passino? Fammi capire.
Semplicemente perchè vedo che la maggior parte ha votato altro. Sarei curioso di dargli un nome a questo "altro", apparte la legittima scelta di S.A.R. Carlo di Borbone.
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Semplicemente perchè vedo che la maggior parte ha votato altro. Sarei curioso di dargli un nome a questo "altro", apparte la legittima scelta di S.A.R. Carlo di Borbone.
...forse sono le drude che ti ricordano che esistono pure loro?
http://www.storiain.net/arret/num119/big/brig1191.jpg
-
Citazione:
mosongo
Se non ricordo male, questa è la foto di Michelina De Cesare, nota partigiana e compagna di Francesco Guerra, ho scritto qualcosa su loro. Ce ne fossero di persone come lei oggi, tanto di cappello.
-
Citazione:
ves69
Con tutta la simpatia e rispetto che possiamo provare per la dinastia Borbone che sono stati l'ultimo governo legittimo per il sud, credo che leader debba essere qualcuno che si conquisti la carica sul campo. Io questi Borbone di oggi non li vedo mai mà, forse, sono male informato. Sia chiaro, meglio un re Borbone (o rre nuost) che un presidente padano, tuttavia credo che le monarchie siano anacronistiche.
Il Re è il Re, non c'è bisogno che si facia vedere o che si conquisti la carica. L'importante è che sia consapevole di ciò che rappresenta. E poi, mai confrontarli con altri soggetti lontani mille miglia. Infine, ti consiglio di informarti di che monarchia stai parlando prima di generalizzare e di mettere quella Borbonica tra le "anacronistiche". Spagna docet. :-0#09o
-
Roma ebbe 7 Re, finiti loro finirono le monarchie, anche se durante la storia qualche re è stato meglio di altri: ma alla fine, più che farsi le scarpe l'un l'altro non hanno fatto.
-
Citazione:
mosongo
Roma ebbe 7 Re, finiti loro finirono le monarchie, anche se durante la storia qualche re è stato meglio di altri: ma alla fine, più che farsi le scarpe l'un l'altro non hanno fatto.
Non è vero, ti dimentichi di Maradona.
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Non è vero, ti dimentichi di Maradona.
....'azz, il solito miracolo! :D
-
propongo una triade Nando Dicè ,Natale Cuccurese e Vincenzo Riccio ,largo ai giovani
-
Citazione:
insogna
propongo una triade Nando Dicè ,Natale Cuccurese e Vincenzo Riccio ,largo ai giovani
Ma Nando che dice?