Visualizzazione Stampabile
-
CARLO DI BORBONE COME CAPO DELLO STATO e Zitara come primo ministro.
Tutto qui.
-
Ho votato Ciano perchè è il brigante assessore di Gaeta, è delle mie parti. Però avrei votato volentieri Zitara, è un mostro di saggezza, ma soprattutto mi ha impressionato la sua approfondita e straordinaria conoscenza dell'economia, senza la quale è impossibile spiegare a fondo i scenari storico-politici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traetto
Ho votato Ciano perchè è il brigante assessore di Gaeta, è delle mie parti. Però avrei votato volentieri Zitara, è un mostro di saggezza, ma soprattutto mi ha impressionato la sua approfondita e straordinaria conoscenza dell'economia, senza la quale è impossibile spiegare a fondo i veri scenari storico-politici
Rispetto la tua scelta, ma vi prego di scegliere per le reali capacità di rappresentarci e non per campanilismi.
p.s.
non vale auto votarsi.
-
Citazione:
uqbar
sicuramente Carlo di Borbone.
Ma Zitara dovrà avere un incarico onorario elevatissimo.
Tutti gli altri nominati potranno ben essere aspiranti ministri.
Poi propongo Gonzalo ministro degli esteri.
Con tutta la simpatia e rispetto che possiamo provare per la dinastia Borbone che sono stati l'ultimo governo legittimo per il sud, credo che leader debba essere qualcuno che si conquisti la carica sul campo. Io questi Borbone di oggi non li vedo mai mà, forse, sono male informato. Sia chiaro, meglio un re Borbone (o rre nuost) che un presidente padano, tuttavia credo che le monarchie siano anacronistiche.
-
Hai dimenticato altri possibili validi leader
-
Citazione:
dechristen
Si, si è farai il ministro delle mancate elezioni a quante sei arrivato fino ad ora?
Il mio meridionalismo non è MERCE elettorale!
-
Citazione:
nando-
Il mio meridionalismo non è MERCE elettorale!
Mai per denaro solo per amore
-
Citazione:
wòrrè
CARLO DI BORBONE COME CAPO DELLO STATO e Zitara come primo ministro.
Tutto qui.
ZITARA Capo dello stato ,CIANO Premier,Il BORBONE ruolo simbolico di rappresentitività e per onorare i nostri Avi e tutta la merda che la nostra Terra e la nostra GENTE ha dovuto mandare giù
-
Citazione:
pinjo
ZITARA Capo dello stato ,CIANO Premier,Il BORBONE ruolo simbolico di rappresentitività e per onorare i nostri Avi e tutta la merda che la nostra Terra e la nostra GENTE ha dovuto mandare giù
Non corriamo, cominciamo da chi mandare alle elezioni come capo lista.
-
A tutti i partecipanti del forum, vi invito a votare o a proporre dei nominativi, altrimenti passeranno altri 150 anni così.