Meglio in tivì o allo stadio?
Per partite si intende "incontri ufficiali di qualsiasi lega sportiva italiana"
Per stadio si intende "edificio all'aperto o chiuso costruito con lo scopo di ospitare incontri sportivi"


Meglio in tivì o allo stadio?
Per partite si intende "incontri ufficiali di qualsiasi lega sportiva italiana"
Per stadio si intende "edificio all'aperto o chiuso costruito con lo scopo di ospitare incontri sportivi"
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?






X




In realtà intendevo raccogliere opinioni più, come dire, precise.
Nel senso:
Andate abitualmente?
Quale stadio?
Dove vi posizionate di soilto?
Come si vede?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?




dallo stadio perchè vedi parti del campo che magari non vengono inquadrate in certi momenti. ovviamente in tribuna che ci sono i posti miggghiori. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


quando seguivo il calcio, sino ad un po' di anni fa, un bel po' di partite all'olimpico della roma.. l'ultima un roma milan, 4-0..
X

