Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: V2-day

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito V2-day

dopo domani (il 25) come penso sapete si terrà in 456 banchetti per tutta l'italia il V2-day promosso da Beppe Grillo e dall'Italia dei Valori. Poichè Grillo promuove un referendum abrogativo (vuole abrogare l'ordine dei giornalisti, il finanziamento pubblico ai giornali e la legge Gasparri) servono 500.000 firme; invito dunque tutti quelli che non vogliono avere un'informazione da regime in mano ad una sola persona vadano a firmare.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarebbe stato meglio se Grillo avesse indetto un V-Day contro le speculazioni, il carovita, le discriminazioni sociali...
    Evidentemente queste questioni gli interessano meno dell'abolizione della legge Gasparri.
    Quello che otterrà sarà solo ed esclusivamente un ritorno mediatico a suo uso e consumo, senza nessuna incidenza sulla realtà.
    Preferisco ricordare il 25 aprile come l'anniversario della Liberazione piuttosto che come un raduno che ritengo inutile ed inconcludente come quelli organizzati dal comico.
    Le chiacchiere non costano nulla e Grillo ne è un ottimo elargitore, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo la politica... non mi sembra un dettaglio da niente.

www.nuovopartitodazione.it

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

io lo farò; spero che a Carrara ci sia qualche banchetto dei Meetup di Grillo.

Democrazia e Progresso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A proposito di Meetup... mi spiegate un pò come funziona? Ci si iscrive, si frequenta, costa qualcosa? E' aperto a tutti, anche a chi è iscritto a partiti politici?
    Sapete se ce ne sta uno a Roma?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito