Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

In realtà con la sfiga qualsiasi attività può uscire in perdita considerando anche eventi tragici.
Tipo ho acquistato un immobile per 460mila€ all'asta domani mi consegnano le chiavi, il valore di mercato s'aggira intorno ai 650mila€.. Tecnicamente sarebbe un investimento privo di rischi... :giagia:
Però un disastro naturale può sempre accadere, al di là di miei errori di valutazione.
Cmq non riesco a capire chi accetta il 2-3% annuo quando facilmente si può guadagnare il 30-35% in 3-4 mesi.onf:
Ultima modifica di Immanuel; 14-04-10 alle 21:13
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

No no... Compro all'asta e rivendo.. L'ultima volta ho comprato un immobile per 220mila€ e l'ho venduto a 320mila€ in tre giorni... E' il 45% in un mese tra i due atti.
Questo è un immobile di prestigio, 110 mq + terrazzo con box auto.
Cmq non è il mio lavoro è solo un hobby, anche se a volte faccio confusione su quale sia l'hobby...
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.