Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono preoccupato
Io sono preoccupato di questo:
Umberto Bossi va dritto al punto e rende evidenti gli appetiti leghisti dopo i successi elettorali. "E' chiaro che le banche più grosse
del Nord avranno uomini nostri a ogni livello. La gente ci dice prendetevi le banche e noi lo faremo", dice il Senatur.
Bossi: "Vogliamo le banche del Nord Premier leghista nel 2013? E' possibile" - Repubblica.it
Questi non fanno nemmeno finta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
chissà come hai goduto dopo le parole di Bossi di oggi...poi danno agli altri dei komunisti...
cosa ha detto ?
comunque amministrazioni di merda ci sono di tutti i colori.
Alla Spezia governa la SX dai tempi dei cro magnon, e ti parlo che l'ACAM, l'azienda fornitrice di gas e acqua è una società a delinquere.
poi ci sono le porcate fatte dalle amministrazioni di CDX.
ma alla spezia è una caso patologico, l'età media è di 70 anni, la disoccupazione la più alta d'italia, anche se 3000 persone fanno l'avvocato.
E' il posto con più avvocati del mondo in %
-
Citazione:
Ochtopus
La lega è l'estremo statalismo, il presid. della Liguria Burlando li ha definiti LENINISTI:
-
Citazione:
Kronos
Io sono preoccupato del fatto che l'Italia non sponsorizzi Draghi alla BCE...
---perchè dovrebbe essere raccomandato? Se è bravo e competenti come pensi gli europei gli faranno una proposta ,ma non sarà a vita e credo che il furbo Draghi preferisca stare dov'è.
-
Citazione:
dDuck
cosa ha detto ?
Alla Spezia governa la SX dai tempi dei cro magnon, e ti parlo che l'ACAM, l'azienda fornitrice di gas e acqua è una società a delinquere.
ma alla spezia è una caso patologico, l'età media è di 70 anni, la disoccupazione la più alta d'italia, anche se 3000 persone fanno l'avvocato.
--dici davvero? allora come si può spiegare che l'alto indice d'istruzione superiore non genera attività economiche? Studiano come diventare funzionari pubblici che generano solo indebitamento dello Stato?
-
Citazione:
Malik
Ma bersani che fine ha fatto?
Ma come non lo sai è stato impegnato per il lancio della nuova Fiat PD a quattro retromarcie.....
-
Citazione:
filoderba
E' esattamente ciò che stanno facendo.
Stanno dando il colpo di grazia al paese.
Ed io davvero ne sono contento.
Perchè come dice dduck e come ho sempre sostenuto, c'è bisogno di andare davvero a fondo perchè gli italiani capiscano.
E non sono uno che vuole che le cose vadano male, ma sono uno che vuole che berlusconi e pagliacci vari facciano SUL SERIO quello che vogliono fare, non tanto altro, ma soltanto quello che hanno detto e per cui sono stati votati.
Es: elimineremo l'ici!
FATTO: risultati? I sindaci della lombardia (ho detto lombardia non terronia) manifestano perchè non hanno più soldi.
Aspetto che abbassino le tasse o che facciano il federalismo.
E lì ci sarà da ridere.
Ma io me ne fotterò altamente, perchè certo sul forum sono tutti imprenditori con la barchetta e il suv, ma nella realtà piangono lacrime e sangue e l'unica loro gioia è quando il Capo vince le elezioni.
Come gli ultrà di calcio.
-
Citazione:
dDuck
cosa ha detto ?
che le banche più grosse del nord avranno uomini della lega...perchè è il poppppolo che lo vuole ;)
-
Citazione:
joseph
---perchè dovrebbe essere raccomandato? Se è bravo e competenti come pensi gli europei gli faranno una proposta ,ma non sarà a vita e credo che il furbo Draghi preferisca stare dov'è.
ehhh già...perchè non è una nomina politica succedere a Trichet.
-
Bersani ha qualche problemino ad accusare il colpo
Berlusconi sarebbe "finito e pericoloso"
Maragi pensa anche che l'acqua della doccia sia troppo calda e troppo fredda
e anche che faccia troppo buio quando c'è la luce così forte
e che bisogna andare più piano per arrivare in tempo
Poraccio :D