Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono preoccupato
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
Il 3D c'è già ed è inutile come quell'altro.
Pensate agli affari vostri.
Bersani c'è e gestisce egregiamente il nostro Partito.
dicono alcuni identicamente degli ufo e dei fantasmi...:gluglu:
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
Con tutto il rispetto, il fatto di trolleggiare in questo 3d è un vanto, essendo forse il 3d più inutile della storia, perchè copia di un altro identico ed inutile.
Quindi è doppiamente inutile.
La mia presenza è stata fondamentale per farsi due risate sui negazionisti, importante quando si parla di cristianesimo, e necessaria quando c'è da smascherare ipocrisie leghiste.
Altro non voglio fare.
Giro e dico la mia, possibilmente senza usare faccine e senza fare messaggi pieni di ironia.
Questa è una immensa cazzata, avessi tempo da sprecare controllerei tutti i tuoi messaggi visto che almeno una decina sono solo fatti per irridere.
Il forum, bello mio, è uno strumento pericoloso, perchè i messaggi RESTANO.
Guarda il post n.24, pregno di significato. Cerca il bene di tutti...
leggo solo ora di avere un BIOGRAFO..., io popolano Piemontese che ha già chi si annota con perizia certosina i miei messaggi...sono sinceramente onorato..:sofico:
un tempo, quando combattevo sulle barricate in anni molto più caldi di questi ultimi chi mi seguiva e controllava erano le forze dell'ordine, ora un anonimo ristoratore..beh e chi si lamenta..
quindi riassumendo, con uno che lui, attenzione considera il suo scrivere quì di importanza c'è ben poco da dire, un tempo si sarebbe detto un saccente..ma io sono buono, più buono di Bersani ma non così buono come Prodi Romano (lui è il dio in terra dei buoni) e non scriverò che lei è un saccentello..
per farla breve...se io sono come scrive lei un troll, lei che mi è biografo è certamente un sotto.troll..:ciaociao:
-
Citazione:
Kronos
Questo a loro non interessa, non gli interessa che l'Italia è in declino, a loro interessa che Silvio sia felice, che i giudici cattivi paghino, che nel cd dello zecchino d'oro non ci siano canzoni in altre lingue, sono berluscisti, cosa ti aspetti da loro?
-
Citazione:
Kobra
Gargamella è il lenzuolatore. Una definzione che abbiamo inventato noi (al pari di "Professor Occultis", "sinistrati" e la recentissima "disastrati") che (porcaccia infame) non abbiamo mai pensato di proteggere da copyright.
E così succede che ci copiano...
http://www.striscialanotizia.mediase...framevideo.jpg
Circa la Sua situazione non possiamo che farLe gli auguri.
tu ragioni da tifoso, vinciamo gooooollll
io sono di DX liberale veramente e mi accorgo che stiamo andando verso il baratro.
-
Citazione:
Kronos
e chi si accontenta...gode ;)
al nostro sinistrato, che si è bevuto a garganella le puttanate di brunik, non va giù il modesto dato che gli italiani amministrati dal centrodestra siano passati DA DICIOTTO MILIONI A QUARANTADUE MILIONI, in una elezione regionale preceduta da un incredibile attacco a lega e pdl DA PARTE DI MAGISTRATURA "AMICA" TRAVAGLI E SANTORI PAGATI DALLA COLLETTIVITà, ECC ECC.
brutta cosa la bile repressa, sinistrato.
fra qualche annetto ti passerà...... forse.
-
Citazione:
virus
Certo che avete una fissazione per Bersani!
Sono due anni che la destra è al potere ed invece di governare pensa a prendere per il culo l'avversario politico, complimenti, gli italiani però vi aspetteranno al varco tra tre anni!
stai rosicando come un castoro, kompagno, ma la tranvata sui denti, bamboccione, l'hai beccata per l'ennesima volta, te ed il tuo partito che ha cambiato nome quattro volte per la vergogna.
fattene una ragione.
-
Io sono preoccupato del fatto che l'Italia non sponsorizzi Draghi alla BCE...
-
Citazione:
svicolone
al nostro sinistrato, che si è bevuto a garganella le puttanate di brunik, non va giù il modesto dato che gli italiani amministrati dal centrodestra siano passati DA DICIOTTO MILIONI A QUARANTADUE MILIONI, in una elezione regionale preceduta da un incredibile attacco a lega e pdl DA PARTE DI MAGISTRATURA "AMICA" TRAVAGLI E SANTORI PAGATI DALLA COLLETTIVITà, ECC ECC.
brutta cosa la bile repressa, sinistrato.
fra qualche annetto ti passerà...... forse.
:postridicolo: cazzo l'avessimo menata noi così ai tempi dell'11 a 2...vabbè...la collettività non paga i travagli e i santori, ma i belpietri e i feltri...ma capisco che vincere dà alla testa.
-
Citazione:
dDuck
tu ragioni da tifoso, vinciamo gooooollll
io sono di DX liberale veramente e mi accorgo che stiamo andando verso il baratro.
chissà come hai goduto dopo le parole di Bossi di oggi...poi danno agli altri dei komunisti...
-
Citazione:
Kronos
:postridicolo: cazzo l'avessimo menata noi così ai tempi dell'11 a 2...vabbè...la collettività non paga i travagli e i santori, ma i belpietri e i feltri...ma capisco che vincere dà alla testa.
ne deduco che tu evadi il canone piddino.
ma come ti permetti?
sei un evasore!:D