Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: Sono preoccupato

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sono preoccupato

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    cosa è Gargamella (a parte il personaggio dei puffi) ?

una trasmissione, un giornale ? va be.

no, io sono uno sfigato, dove mi è andato tutto male nella vita.

Ora ho problemi in famiglia, ma progetto di andarmene.
    Gargamella è il lenzuolatore. Una definzione che abbiamo inventato noi (al pari di "Professor Occultis", "sinistrati" e la recentissima "disastrati") che (porcaccia infame) non abbiamo mai pensato di proteggere da copyright.

E così succede che ci copiano...

Circa la Sua situazione non possiamo che farLe gli auguri.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Veda, egregio, il problema vero è che tutti noi destrumani siamo preoccupati per il forum. Lo vede anche Lei che , ormai, il dibattito e il confronto languiscono.
    Un conto è il dibattito, un conto è irridere l'avversario sconfitto.
    Che tra le altre cose in politica significa irridere milioni di persone.
    Voi avete vinto, concentratevi su quello che c'è da fare.
    Se non fate niente e il massimo che potete fare è chiedervi dov'è bersani, forse non state facendo un cazzo per il paese. Da anni a questa parte.

Una volta c'erano torme di sinistrati che prendevano in giro i bananas, i berluschini, i berluscones, i berluscazzoni, si discuteva animatamente di tacchetti, corna, barzellette, bandane, troie e puttane.
    Nono, ci sono ancora. Il problema è che quando governava prodi bisognava andare a cercare con il lanternino un post di un sinistrato che prendeva in giro berlusconi.
    Viceversa, si sprecano i vostri post inutili.
    E' una differenza che non potete comprendere.

Si sperava (o si paventava) che i sinistrati si mettessero a discutere di temi importanti come la gn... ehr, la disoccupazione, la crisi mondiale provocata da Berlusconi, del governo che non fa nulla o si fa solo i fatti suoi, ecc...
    Guarda che ci sono i 3d a riguardo, però lì dentro non si vede traccia di bananas, preferite fare gnegnegne come i bambini di 10 anni. Ed è così che il Capo vi vede.

E invece eccoli lì a discuter di preti pedofili e di gay...
    Oh pensa, sircana, marrazzo, vendola, luxuria. Miliardi di post bananas. Bah, e il bello è che intanto dovreste pure governare.

Certo che quella storia lì dell'assemblaggio delle penne ci incuriosisce parecchio... Magari se ci dà qualche ragguaglio...
    In pratica è un lavoro per corrispondenza: ti mandano a casa i pezzi, tu li assembli, e ti pagano per pezzo fatto.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Liberal
     Likes dati
    11,886
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1661 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Ma stiamo ancora alle "lenzuolate bersaniche"? Una delle operazioni più propagandate, ridicole e inutili mai viste. Sveglia!

L'unica lenzuolata valida che potrebbe fare adesso Gargamella è quella di stenderla pietosamente sul Partito Disastrato.
    O sei contraio alle liberalizzazioni e a favore del privilegio (come da perfetta definizione di banana) e allora erano ridicole ed inutili.

Oppure le ritieni di portata modesta e allora concordo: ma almeno Bersani fece qualcosa, il CDX invece sta rimettendo tutti i privelegi (tanto basta andare a Buona Domenica e il popolino è pronto a bersi la colossale balla della sinsistra alleata dei poteri forti).
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=Hieronimous Bosch;1090560]Un conto è il dibattito, un conto è irridere l'avversario sconfitto.
    Che tra le altre cose in politica significa irridere milioni di persone.
    Voi avete vinto, concentratevi su quello che c'è da fare.
    Se non fate niente e il massimo che potete fare è chiedervi dov'è bersani, forse non state facendo un cazzo per il paese. Da anni a questa parte.

Nono, ci sono ancora. Il problema è che quando governava prodi bisognava andare a cercare con il lanternino un post di un sinistrato che prendeva in giro berlusconi.
    Viceversa, si sprecano i vostri post inutili.
    E' una differenza che non potete comprendere.[quote]

Carissimo,
    non sappiamo se Lei sia nuovo o riciclato in questo forum ma avrebbe dovuto esserci nei giorni e mesi successivi alla travolgente vittoria del Gufone del 2006. Tirava tutt'altra aria, garantito.

Circa il resto noi siamo certi di aver lavorato e continuare a lavorare per il Paese: cosa faccia Lei durante le ore d'ufficio non sappiamo...

Guarda che ci sono i 3d a riguardo, però lì dentro non si vede traccia di bananas, preferite fare gnegnegne come i bambini di 10 anni. Ed è così che il Capo vi vede.

Oh pensa, sircana, marrazzo, vendola, luxuria. Miliardi di post bananas. Bah, e il bello è che intanto dovreste pure governare.
    Veramente è impresa ardua trovarne uno adesso... Qualche giorno fa ce n'era uno che chiedeva polemicamente quali leggi avesse fatto questo Governo con l'evidente intento di denigrare come al solito.

Dopo 3-4 pagine di monnezza e di stupidaggini siamo intervenuti iniziando a postare 9 di 79 pagine di provvedimenti, decreti e disegni di legge.

Non andava bene... Allora abbiamo fatto un elenco di 10-12 leggi approvate su "stimolo" della forumista V!olet la quale, dopo un po' ha dovuto riconoscere la nostra evidente preparazione.

Dopo di che il 3d è stato letteralmente disertato dai sapientoni che fino allora lo avevano riempito.

Intende quello che vogliamo dire?

In pratica è un lavoro per corrispondenza:
    ti mandano a casa i pezzi, tu li assembli, e ti pagano per pezzo fatto.
    Ci fornisce qualche indirizzo? Anche pvt...
    preferisci chi striscia.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Il fatto che marx fosse ebreo o meno non vedo che differenza faccia, inoltre il fatto che io vivo a 2 km da sagliano è un puro caso statistico, inoltre il fatto che io abbia scelto come avatar questa gif non vedo che cosa centri con quello che dico, inoltre se le tue ferie le spendi spammando su un forum beh, ecco, di questo penso che non servano spiegazioni.

E lo ripeto: se gli elettori del pdl invece che glorificare la azioni e le politiche dei loro eletti non hanno di meglio da fare che chiedersi che fine abbia fatto il leader di un partito che manco votano è almeno ridicolo.

Invece che scrivere 70 mex al giorno, assembla per corrispondenza delle penne, alla fine ci ricavi pure. O vai a giocare a calciobalilla, insomma trovati qualcos'altro da fare invece che trolleggiare.
    trolleggiare/cazzeggiare ??? è una pratica sua da quello che leggo...:mmm:
    poi invece di giudicare l'altrui...perchè non si analizza e cerca dentro di se..se la sua presenza apporta qualcosa di pur minimo e positivo in questo forum ??
    vede io cerco per natura il bene in tutti, avversari compresi (io che non ho partito tra l'altro e tantomeno schieramento politico..), ma con lei mi creda tutto diventa alquanto difficile..
    Ultima modifica di Pietro Micca; 14-04-10 alle 13:31
    oggi come allora per la difesa e libertà del Popolo Piemontese.

Liberal
     Likes dati
    11,886
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1661 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Circa il resto noi siamo certi di aver lavorato e continuare a lavorare per il Paese: cosa faccia Lei durante le ore d'ufficio non sappiamo...
    e questo il problema..a forza di fare solo leggi a favore dellla malavita che vive di corruzione e truffe, di spendere i miei soldi per favorire le lobby della spesa massomafiose e assumere servi di partito e chiedere l'obolo agli evasori per tenerseli buoni state portando il paese alla bancarotta come nel 1992 fece il CAF (di cui SB è il restauratore..stesse facce, stesse politiche, stessi risultati)
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    e questo il problema..a forza di fare solo leggi a favore dellla malavita che vive di corruzione e truffe, di spendere i miei soldi per favorire le lobby della spesa massomafiose e assumere servi di partito e chiedere l'obolo agli evasori per tenerseli buoni state portando il paese alla bancarotta come nel 1992 fece il CAF (di cui SB è il restauratore..stesse facce, stesse politiche, stessi risultati)
    L'inasprimento del 41-bis favorirebbe la malavita?

Sig. Coooonteeee....

(segue silenziosa et goliardica pernacula...)
    preferisci chi striscia.

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Carissimo,
    non sappiamo se Lei sia nuovo o riciclato in questo forum ma avrebbe dovuto esserci nei giorni e mesi successivi alla travolgente vittoria del Gufone del 2006. Tirava tutt'altra aria, garantito.
    Ah, i giorni successivi... No perchè qui si parla di veltroni, franceschini e bersani anche quando non ci sono elezioni.
    E' una OSSESSIONE la vostra, patologica.

Semplice: io non lavoro in ufficio, con il culo al caldo.
    Io lavoro di sera e di notte, nella ristorazione.

Dopo 3-4 pagine di monnezza e di stupidaggini siamo intervenuti iniziando a postare 9 di 79 pagine di provvedimenti, decreti e disegni di legge.
    Guarda che non basta fare, bisogna anche che le cose che si fanno SERVANO.
    Perchè mi sembra che la ggggente sia sempre più povera, i consumi scendono, gli imprenditori non assumono, l'evasione non diminuisce, le tasse non diminuiscono, la criminalità percepita resta la stessa, la confindustria si lamenta e l'italia non vincerà il mondiale.

Non andava bene... Allora abbiamo fatto un elenco di 10-12 leggi approvate su "stimolo" della forumista V!olet la quale, dopo un po' ha dovuto riconoscere la nostra evidente preparazione.

Dopo di che il 3d è stato letteralmente disertato dai sapientoni che fino allora lo avevano riempito.

Intende quello che vogliamo dire?
    Ma io allora davvero non posso capire questa vostra fissazione per l'avversario.
    Cosa volete? Che vi frega?

Come bambini di 10 anni a sfottere dimostrate maturità?

Ci fornisce qualche indirizzo? Anche pvt...
    Ah, in rete non so, so che sono quelle inserzioni che si trovano nei giornali per cercare lavoro.
    Ti promettono di guadagnare anche 1000 euro al mese senza fatica nei tempi liberi.
    Una mia conoscente preparava campionari di tessuto per corrispondenza, e non è mai diventata ricca.

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pietro Micca Visualizza Messaggio
    trolleggiare/cazzeggiare ??? è una pratica sua da quello che leggo...:mmm:
    Con tutto il rispetto, il fatto di trolleggiare in questo 3d è un vanto, essendo forse il 3d più inutile della storia, perchè copia di un altro identico ed inutile.
    Quindi è doppiamente inutile.

poi invece di giudicare l'altrui...perchè non si analizza e cerca dentro di se..se la sua presenza apporta qualcosa di pur minimo e positivo in questo forum ??
    La mia presenza è stata fondamentale per farsi due risate sui negazionisti, importante quando si parla di cristianesimo, e necessaria quando c'è da smascherare ipocrisie leghiste.
    Altro non voglio fare.
    Giro e dico la mia, possibilmente senza usare faccine e senza fare messaggi pieni di ironia.

vede io cerco per natura il bene in tutti, avversari compresi (io che non ho partito tra l'altro e tantomeno schieramento politico..), ma con lei mi creda tutto diventa alquanto difficile..
    Questa è una immensa cazzata, avessi tempo da sprecare controllerei tutti i tuoi messaggi visto che almeno una decina sono solo fatti per irridere.
    Il forum, bello mio, è uno strumento pericoloso, perchè i messaggi RESTANO.

Guarda il post n.24, pregno di significato. Cerca il bene di tutti...

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il 3D c'è già ed è inutile come quell'altro.

Pensate agli affari vostri.

Bersani c'è e gestisce egregiamente il nostro Partito.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima