Originariamente Scritto da fulvia vabbé...crediamoci dai. ma io dopo ho capito che in effetti li aveva tagliati però moooooooolto dopo
Originariamente Scritto da Vir! leggi bene!è capitato proprio il contrario! Da me, non c'era nulla da notare e lui invece ha notato dai vir! che a creare 'ste trappoline siamo bravissime.....l'hai messo sotto esame. E come dice, era stanco e si è fidato.
Originariamente Scritto da Manny eh ho capito ma io piuttosto che compiacervi aggratis vi dico che siete brutte non saresti né il primo né l'ultimo.
lei: ti piace il nuovo colore di capelli? lui: fa cacare, ti sta malissimo. Che bella cosa franchezza e sintesi...
Originariamente Scritto da Isabella lei: ti piace il nuovo colore di capelli? lui: fa cacare, ti sta malissimo. Che bella cosa franchezza e sintesi... ahahahaaha grandissimo chiunque egli sia
Originariamente Scritto da fulvia non saresti né il primo né l'ultimo. e ma alcuni vi lecchinano fin troppo secondo me
Originariamente Scritto da Manny ahahahaaha grandissimo chiunque egli sia Mio marito...Per questo (e altro) alla fine l'ho sposato.
Originariamente Scritto da Isabella Mio marito...Per questo (e altro) alla fine l'ho sposato. ha la mia stima diglielo Caro, Manny has respectZ! *facendo il gesto del pugno sul petto*
Originariamente Scritto da Manny ha la mia stima diglielo Caro, Manny has respectZ! *facendo il gesto del pugno sul petto* sarà fatto
Originariamente Scritto da Manny e ma alcuni vi lecchinano fin troppo secondo me una volta, forse, vent'anni fa, dolcezza. A 42 anni pietà l'è morta.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum