Originariamente Scritto da pensiero te lo ricordi questo? auguri stronzone Ammazza Pensy che bella questa immagine, non sapevo che fossi cosi brava con la grafica.
Originariamente Scritto da Vir! effettivamente sul promemoria di pol non c'è perchè è oggi...Jaki se non la smette di farli in anticipo!!
Originariamente Scritto da Silvia Auguri Re! Dio mio questa è la gif madre, l'originale dalla quale ho preso l'avatar nel lontano 2001!!!!
cmq grazie a tutti ragazzi/e...troppo buoni, il Re sarà magnanimo con voi nonostante questo quarto di secolo è abbastanza pesante!!!
Originariamente Scritto da O'Rei perchè è oggi...Jaki se non la smette di farli in anticipo!! mika posso stare qui a mezzanotte eh!!! lamentati vai. du bocce cosi'. MANCO CI FOSSE SCRITTA IN TURCO LA DATA EHHHHHHHHH VIRRRRRRRRRRRRRRR!!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che il sole è andato. bah a far del bene si riceve sempre uno schiaffo in faccia, eh si.
Originariamente Scritto da pensiero te lo ricordi questo? auguri stronzone si certo che me lo ricordo, ce l'ho da qualche parte nel pc insieme a quello del 2002...grazie Pensi
Originariamente Scritto da Jaki mika posso stare qui a mezzanotte eh!!! lamentati vai. du bocce cosi'. MANCO CI FOSSE SCRITTA IN TURCO LA DATA EHHHHHHHHH VIRRRRRRRRRRRRRRR!!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che il sole è andato. bah a far del bene si riceve sempre uno schiaffo in faccia, eh si.
auguri..e cresci..
Originariamente Scritto da fulvia Tommy, sei sempre nel mio cuore di mezzo! Un mondo di bene grazie cara troppo gentile
Originariamente Scritto da marcejap Oh, ma quando passi a trovarmi? cazz stamattina se c'eri potevo passare...domani ci sei?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum