Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Mangerà il panettone?

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeBonElMomo Visualizza Messaggio
    girotondi, travagli, frattaglie varie stanno affilando le armi
    con una novità, stavolta lisceranno il pelo ai leghisti
    Secondo le tue continue cazzate fra 2 mesi scomparira' anche il PD e'
    il nano prendera' il 110% dei voti e tutti saremo felici e contenti.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    stando al banana, è una metafora..

    è chiaro che la lega rappresenta il nord, mentre il pdl rappresenta il sud, in particolare la Sicilia...

    se si considera che l'unica cosa che la lega vuole è il federalismo fiscale, c'è una contraddizione enorme con chi rappresenta quelli che aspettano solo i finanziamenti.

    Leggi questo :
    http://www.gazzettino.it/VisualizzaA...veneto+sicilia

  3. #13
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
    Il panettone lo mangeranno, ma per consolarsi delle preoccupazioni. Infatti, il Prodi-tore cadde non per le spallate del Piccolo Grande Gnomo - bensì per bloccare il referendum elettorale.

    Il quale, non è evaporato. E' solo differito tra il 15 Aprile (anzi , 29, stante la proclamazione ) ed il 15 Giugno.

    Posto che il referendum trasforma il quadro politico da bipolare a bipartitico, hanno interesse a bloccarlo i partiti minori del blocco vincente - Lega e MPA.

    Non PDconlaL, però (che si affrancherebbe dal condizionamento bossiano) ; e non PDsenzaL (di rito veltroniano ; i DAlemoni forse si).

    Meine Ich , l'UDC - che pure osteggia il referendum - presenterà una riforma paratedesca che, abolendo il premio di maggioranza,non trasferisce i questi referendari, bensì li previene proprio.

    Riforma che avrà l'imprevisto appoggio di MPA edi Lega (consapevole , con Bossi Ministro per le Riforme, che una modifica della lege elettorale, con le sole forze della maggioranza, non riuscirebbe). Per cui, se il PdsenzaL la vota, la riforma Casiniana alla tedesca passa, contro la volontà ... del partito di mangioranza.

    Mangioranza che magari ancora un po' sopravvive .. però con rapporti di forza fortemente sbilanciati a Nord. E ciò deve compiersi PRIMA DI FEBBRAIO 2009, perchè la Corte Costituzionale deve fare il giudizio di obsoolesenza del quesito.
    Hey un attimo, diamo a Cesare quello che è di Cesare e a me quello che è mio.

    In primo luogo ho fatto l'accordo (ovviamente nominale) col Mastellone e con Dini appena ho sentito la grande idea di Topo Gigio di suicidarsi andando da solo, (a parte il fatto che parlavano di legge sulle TV che a me non mi garbano affatto e poi solo in seconda battuta di riforma della legge elettorale), ma se appunto Topo Gigio aveva deciso di suicidarsi non vedo perche' non dovessi muovermi per approfittarne prima che "operassero" in qualsivoglia modo sul porcellum elettorale. Questo per chiarire.
    In quanto alla "riforma elettorale" per prevenire i referendum sono al lavoro tutti i miei consulenti e posso assicurare che sarà trovata una formula per evitarli senza cambiare una emerita sega sui rapporti di forza, nè in direzione dei "piccoli" nè in direzione dei "grandi".
    Quindi tutti tranquilli, e in ogni caso c'ho sempre una montagna di cambiali di Bossi nel frigo del commercialista, puo' abbaiare ma non mordere.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    ...

    è chiaro che la lega rappresenta il nord, mentre il pdl rappresenta il sud, in particolare la Sicilia...
    ...
    bene così!

    a noi è sufficiente che il pd rappresenti la parte migliore, la parte colta, la parte superiore, la parte onesta, la parte intelligente, la parte giusta del paese...
    l'importante è che lo faccia dall'opposizione...

  6. #16
    isoica
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Messaggi
    1,346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Secondo le tue continue cazzate fra 2 mesi scomparira' anche il PD e'
    il nano prendera' il 110% dei voti e tutti saremo felici e contenti.
    toh, eccolo il prototipo dei perdenti
    evita di quotarmi, non mi va di mischiarmi con gli estinti

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeBonElMomo Visualizza Messaggio
    forse non hanno capito (o fanno finta)
    il raddoppio delle lega è dovuto all'esasperazione di larghi strati di opinione pubblica, esasperazione che ha un nome e cognome, romano prodi
    il maquillage di veltroni ha solo rinserrato le fila fra i sostenitori di prodi ed è perfettamente inutile che vengano a piangere miseria
    Ma che piangere miseria! Facciamo illudere quegli stronzi creduloni e aspettiamo che le tensioni vengano ... al pettine! Sarò cinico, ma voglio farmi due risate!

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeBonElMomo Visualizza Messaggio
    toh, eccolo il prototipo dei perdenti
    evita di quotarmi, non mi va di mischiarmi con gli estinti
    " Perdenti " ma ONESTI! I ladri lo sanno anche in Papuasia da che parte stanno!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. BOSSI isolato..... mangerà il panettone???
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 17-08-09, 19:48
  2. qualcuno di voi mangerà l'agnello?
    Di Manny nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 00:35
  3. Il Presidente Prodi mangerà il panettone?
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-12-07, 11:59
  4. Dini:"Se Prodi non cede alla sinistra mangerà il panettone"
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 19:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito