e questi sono i tipici post che elimino, assolutamente fuori argomento, questioni personali che dovrebbero essere trattate via PVT![]()
hai dato un contributo alla discussione bellissimo, devi esserne orgoglioso (tanto sei anonimo, che te ne frega!)![]()

tanto per capirci...questo sono io, insieme ad altri con i quali lavoriamo assieme...
http://www.comitau.org//Mangaras/serbitzius/index.php
anche se non aggiornato...
come vedi, non mi sono svegliato dopo 15.000 post...
tu invece?

Ei...sighi sighi...àteru no ischis narrer...mi pares unu de cussos acadèmicos tristos..."So lòmpidu a inoghe, custos sun sos tìtulos mios e neunu mi podet narrer nudda"
Si ses gai bravu itte bisonzu b' at che burrare su ch' iscrien sos àteros?![]()

io cancello i post inutili personali, la prova stà che nel forum sardegna ci scrivono tutti, da gente di estrema destra a estrema sinistra, da sempre, sostenitori di LSC e non...
e smettila di metterla sul personale...
e poi, tu hai fatto allusioni su una mia staticità fino a 15000 post, poi, ti dimostro che non è vero e non ti va bene?
che perdita di tempo con certa gente!![]()

e che bella sceneggiata inutile che stai facendo! ecco perchè non sei gradito nel forum sardegna, perchè di certe sceneggiate ne ho sempre fatto a meno, per questo il forum è pulito, tranquillo e costruttivo...![]()

Componidori, là ca su limbazu
de sos ch’intran inoghe in chistione
est bogande cad’ora unu muntone
de brutura, malìssia e pistazu;
pòneli manu, arregolli su tazu
a sos birbilliosos frenu pone;
a ponner frenu a carcunu cherio
chi narat “lei non sa chi sono io”.
It’est su grabbu ch’at una pessone
narande chi de su sardu at su mazu?
Si un’ ischit totu issu, su corazu
ater no at de ponner paragone,
o si no est de balla o perdigone
chi calicunu nde faghet assazu.
E tando, si permitis, mi nde rio
da chi narat “il sardo è tutto mio”.

...la risposta alla domanda che nessuno ha fatto...
p.s
fin da piccolo mi hanno insegnato a farmi gli affari miei, a non mettermi nelle questioni degli altri...evidentemente questo sacro principio sardo non vale più...![]()
![]()