Vi aggrappate a Beppe Grillo..mi fate una tristezza.....

Vi aggrappate a Beppe Grillo..mi fate una tristezza.....

Credo che qui a nessuno interessi Grillo di per se, solamente questa volta si tratta di una proposta liberale e non capisco perché non condividerla.
Inoltre è un'altra occasione per mandare a quel paese la casta, ed ogni anarchico dovrebbe essere felice di farlo.

Non mi avete ancora spiegato quelli mezzi utilizzate per giungere al vostro fine. Quali mezzi ritenete utili per i vostri fini...?

Il problema è che non mi pare che i politici itaGliani (oddio, potrei dire i politici in genere) si facciano troppi problemi a fottersene del risultato dei referendum. Non siam mica in Svizzera. Eppoi farmi vedere accanto a chi crede che la merda nella quale viviamo si dissolva aumentando ancor di più l'ingerenza del Leviatano proprio non mi va a genio.

si è fatto un referendum per abolire il finanziamento pubblico ai partiti.. poi il parlamento se n'è fottutto e l'hanno reintrodotto...

Comunque a quanto pare se quel che dice il link che avete posato è vero questa raccolta firme non servirà ad una ceppa. Inutile ogni commento su quanto sia illiberale questa limitazione. Se non altro Grillo quando decise la data di questo Vday2 non poteva sapere che ci sarebbero state le elezioni.
Credo che una delle prime battaglie da fare per il Movimento Libertario sia quella di battersi per l'abolizione del quorum per i referendum e l'uso di tale strumento anche per quanto riguarda la regolamentazione sul furto legalizzato. Peccato che poi ci vogliano i 2/3 dei maiali del parlamento per modificare la costituzione della repubblica popolare itaGliana...