Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Vorrà dire che staccherò l'adesivo del movimento dalla macchina.
Perché scusa?:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antifascismo!
Non mi avete ancora spiegato quelli mezzi utilizzate per giungere al vostro fine. Quali mezzi ritenete utili per i vostri fini...?
Non partecipare alle manifestazioni statali ad esempio.
Votare il meno peggio ad esempio.
Diffondere la cultura Liberale ad esempio.
Manifestando contro lo Stato ad esempio.
Appogiando i movimenti indipendentisti ad esempio.
Mercato nero e mercato grigio ad esempio.
Vivere comunque da Libertarian il più possibile ad esempio.
Sicuramente nessuno di noi si sporcherà mai le mani andando a sequestrare e far fuori un uomo, come avete fato voi con Moro e Biagi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Non partecipare alle manifestazioni statali ad esempio.
Votare il meno peggio ad esempio.
Diffondere la cultura Liberale ad esempio.
Manifestando contro lo Stato ad esempio.
Appogiando i movimenti indipendentisti ad esempio.
Mercato nero e mercato grigio ad esempio.
Vivere comunque da Libertarian il più possibile ad esempio.
Sicuramente nessuno di noi si sporcherà mai le mani andando a sequestrare e far fuori un uomo, come avete fato voi con Moro e Biagi.
non dimentichiamoci di paradisi fiscali ed elusione fiscale..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
non dimentichiamoci di paradisi fiscali ed elusione fiscale..
ed evasione scientifica.....
:-01#06 :-01#36
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
(Controcorrente
Già purtroppo è vero, Grillo è uno statalista del cazzo, ma questa è un'iniziativa liberale e mi sento di supportarlo.
I politici potranno anche fottersene, ma voglio ugualmente mandare a fanculo questa casta.
quoto controcorrente anche se io beppe grillo non lo vedo così statalista!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
ho commentato il post...si sapeva che grillo fosse un cretino, ma l'iniziativa è comunque giusta quindi ho firmato ugualmente.
-
-
-
beppe grillo secondo me è partito da cretino...ragà peò parliamoci chiaro sta facendo un casino anche pannella ora cerca di mettersi dalla sua parte, sta creando un casino di portata enorme, questaè davvero buona come cose come l'iniziativa di pochi giorni fa contro la legge gasparri dell'informazione di regime.........
che ne pensate di una lista politica grillo-pannella????