Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domenicolet.
che ne pensate di una lista politica grillo-pannella????
Su sto forum non c'è la faccina che vomita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boaro
Su sto forum non c'è la faccina che vomita.
Errore:
:-00A
E mi pare adeguata :-01#44
-
hihihihihihihihihihihihihih
e dai non c'è bisogno di vomitare l'importante e capire!!!!!!!!!
-
cmq grande cosa quella del v-day
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domenicolet.
hihihihihihihihihihihihihih
e dai non c'è bisogno di vomitare l'importante e capire!!!!!!!!!
Appunto: uno vomita perchè capisce :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ARI6
Appunto: uno vomita perchè capisce :-:-01#19
:-0#09o