Pare che sia del mio paese...
A questo punto prendiamoci un caffè allo "chalet".![]()


Pare che sia del mio paese...
A questo punto prendiamoci un caffè allo "chalet".![]()




lo chalet delle rose








Vedo che l'idea del caffè non ti attizza... neanche a me... inoltre il caffè non mi piace. E non vedo perchè il suo sapore abbrustolito debba piacere a qualcuno! Perchè cazzo beviamo caffè?






Mah, io sospettavo fosse di parete.
Comunque è assolutamente esilarante il fatto che un giuglianese critichi i napoletani.
(I primi mesi del ginnasio i napoletani mi escludevano perchè ero della provincia, e quelli della provincia perchè ero stronzo)