tutto è gia' stato accertato?
comunque è pazzesco che i sindaci di queste citta' non facciano un cazzo per proteggere i cittadini da questi episodi brutali compiuti da romeni a chiccessia.
è il sindaco di Verona il primo responsabile.

tutto è gia' stato accertato?
comunque è pazzesco che i sindaci di queste citta' non facciano un cazzo per proteggere i cittadini da questi episodi brutali compiuti da romeni a chiccessia.
è il sindaco di Verona il primo responsabile.

perchè non fan gli stessi, dettagliati, articoli sulle morti sul lavoro, e sugli immigrati assunti in nero che regalano la loro vita pur di guadagnare una miseria?

cheppalle, gli italiani fanno stragi di prostitute straniere e nessuno vuol mai appenderli per le palle da nessuna parte.

no l'importante è capirli gli zingari e dirgli poverini..pensate che qui a Genova c'è in progetto di donargli un palazzo..
Che schifo..è ora di finirla e rispedirli via una volta per tutte..non ne posso piu di queste violenze gratuite..

qua l'unica per risolvere la situazione è uscire dalla comunita' europea.
così malik li puo' appendere per le palle come ha detto.

che palle ....
spero che passino presto ste giornate e si chiuda il voto a roma
non ne posso più di vedere mettere in croce un popolo intero per un disgraziato qualsiasi
nato in quelle terre

loro chi? tu voti PD da quanto ho capito dai tuoi post quindi non puoi che essere un assorbi balle per eccellenza! dal sogno sovietico a quello cubano passando per quello albanese, dalle meraviglie di occhetto e della sua macchina da guerra al giovane uolter iscritto al partito comunista in quanto anticomunista .. vogliamo continuare?