Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    RICERCATORE
    Data Registrazione
    08 Jan 2008
    Messaggi
    845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Scontro tra Cesa e Storace

    Scontro tra Cesa e Storace. L'esito del voto sarà probabilmente determinato dalle scelte degli elettori centristi. Il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa, ha inviato un messaggio nemmeno troppo velato ai suoi sostenitori. "
    Il ricordo dei sacrifici e delle sofferenze che portarono alla Liberazione - ha dichiarato - impone una riflessione che vada oltre le celebrazioni formali: la destra estremista e antisemita rappresenta, oggi come allora, un elemento di grave pericolo per la vita delle istituzioni, pericolo che va contrastato anzitutto attraverso una larga partecipazione dei cittadini alla vita democratica e a tutte le scadenze elettorali".
    Si arrabbia il leader della Destra, Francesco Storace: "L'Udc è venuta allo scoperto. La dichiarazione dell'onorevole Cesa è eloquente. Altro che libertà di coscienza: vuole far vincere la sinistra".
    ...............

  2. #2
    lupo della sila
    Ospite

    Predefinito

    E A Lui Cosa Gliene Frega ?

  3. #3
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cesa per ma ha sempre fatto schifo, ma questo è propio esagerato. Ma si permette a dire certe sciocchezze?

    Meglio di destra "fascista" che mafioso-schifoso-vergognoso democristiano. Questo è sicuro.

  4. #4
    lupo della sila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Cesa per ma ha sempre fatto schifo, ma questo è propio esagerato. Ma si permette a dire certe sciocchezze?

    Meglio di destra "fascista" che mafioso-schifoso-vergognoso democristiano. Questo è sicuro.

    E CHI LO DECIDE?

  5. #5
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Cesa per ma ha sempre fatto schifo, ma questo è propio esagerato. Ma si permette a dire certe sciocchezze?

    Meglio di destra "fascista" che mafioso-schifoso-vergognoso democristiano. Questo è sicuro.
    altro che democristiano !
    pare che dalle indagini a carico di Mastella sia emerso che Cesa sia un Massone ...
    e tra le altre cose ...
    esiste anche un paesino che si chiama Cesa...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Località
    Ovunque si combattano comunismo e demo-plutocrazia
    Messaggi
    1,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quale pericolo neo-fascista? Sono proprio i suoi eroi della liberazione che stanno tentando di distruggere ogni ideale cristiano.

  7. #7
    "Von" di mestiere
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Monaco 1919
    Messaggi
    2,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IL PERSONAGGIO

    La sua prima esperienza politica di primo piano fu quando il 26 giugno 1989 venne inviato in Sicilia come Vicepresidente della Commissione Tesseramento: in Sicilia risultavano infatti un numero di tessere addirittura superiore al numero di elettori. (WIKI)

    Il 21 giugno 2001 è condannato in primo grado, insieme ad altri responsabili, a 3 anni e 3 mesi di reclusione per corruzione aggravata. Con lui, Prandini riceve una condanna a 6 anni e 4 mesi e a Crespo vengono dati 4 anni e 6 mesi. Le imputazioni confermate riguardano 750 miliardi di lire in appalti truccati, che hanno fruttato agli interessati 35 miliardi di lire in tangenti tra il 1986 e il 1993.
    La Corte d'Appello ha annullato l'anno seguente la sentenza per aver riscontrato una incompatibilità del Gip: il Tribunale dei Ministri (assegnato per via del coinvolgimento del ministro Prandini), non può sostenere il ruolo accusatorio e deve restituire la causa al Gip di Roma, il quale dichiara gli atti del 2005 come "inutilizzabili" e dispone il "non luogo a procedere". Intanto, subentra la prescrizione del reato grazie alle modifiche alla legislazione attuate dal Governo Berlusconi.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-12-08, 15:47
  2. Storace concorda con Fini?: leggete lo Storace pensiero...
    Di AndreaDiCioccio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 10:42
  3. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 12:14
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-03, 13:16
  5. Rai, scontro tra la Lega e Storace
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-02, 01:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito