Nato il giorno di San Marco, di nome Luca.... due grandi Santi ti guardano...
noi invece, tuoi amici, camminiamo al tuo fianco e ti vediamo crescere...
ricordo la prima volta che ti conobbi, 19 dicembre 2004, la prima volta che sei stato a Messa, e mi hai chiesto perchè mettevo il velo... poi dopo qualche mese sei tornato...e da allora non ci siamo più liberati di te.....ricordo i tuoi primi esercizi a Verrua, ero in cucina e ti guardavo come un pulcino..
sei cresciuto nel frattempo, ma devi ancora provare tante cose della vita, tipo il mio tiramisù, che ti perdi anche questa domenica...peggio per te
ti abbraccio e ti auguro un ottimo compleanno e continua così che vai bene! (nonostante certe brutte compagnie dotate di ampie basette)
BUON COMPLEANNO




)
Rispondi Citando



?
?
