con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da steen
una donna stupenda che credevo svanita nel nulla mi ha telefonato per sapere come stavo e per sapere se puo venire a star a casa mia per un paio di giorni.
rimbalzo di gioia
Oddio, il termine "rimbalzo" non è che sia proprio adeguato in questi casi. Qui a Firenze si dice "rimbalzare" per indicare il due di picche...
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da marcejap
Oddio, il termine "rimbalzo" non è che sia proprio adeguato in questi casi. Qui a Firenze si dice "rimbalzare" per indicare il due di picche...
ma dai?
io rimbalzo di felicita pero'.
poi sono lombardo...sai che parliamo strano noi montagnini