Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
"L'unita'" (DS): 6.817.231; "Liberazione" (PRC): 3.718.490; "La Rinascita" (PdCI): 907.314
bene, allora dovresti essere felice dell'iniziativa di Beppe Grillo
-
Citazione:
Saltanfos
si vede che non hai letto niente di Travaglio.Colpisce tutti non è sotto dettatura
De Benedetti ha scelto l'uomo giusto, c'è una platea di boccaloni che non comprendono che è un suo prezzolato. Evidentemente scrive bene o scrive quello che i boccaloni vogliono leggere.
-
Citazione:
albiy
Come mai se scrive sotto dettatura, in diversi articoli non risparmia critiche al centrosinistra?
Citazione:
Saltanfos
si vede che non hai letto niente di Travaglio.Colpisce tutti non è sotto dettatura
Citazione:
T34
Si, e lo ha anche spiegato compiutamente, ma tu evidentemente non hai ascoltato.:rolleyes::K
Citazione:
DrugoLebowsky
bene, allora dovresti essere felice dell'iniziativa di Beppe Grillo
Terra chiama Malik! Malik rispondi!
Riassumo per semplicità gli ultimi commenti, così sarà più comodo rispondere.
-
Citazione:
Malik
"L'unita'" (DS): 6.817.231; "Liberazione" (PRC): 3.718.490; "La Rinascita" (PdCI): 907.314
-
Citazione:
krarpiebo
De Benedetti ha scelto l'uomo giusto, c'è una platea di boccaloni che non comprendono che è un suo prezzolato. Evidentemente scrive bene o scrive quello che i boccaloni vogliono leggere.
Se fosse così, dovrebbe scrivere male del centrodestra e bene del centrosinistra.
Se il fine percui è stato assunto, fosse portare la gente a votare la sinistra, parlandone in alcuni articoli male, mi pare che non porti la gente a votarla.
Come mai non lo fa?
Forse perchè è sbagliata l'ipotesi da cui si parte.
-
Citazione:
Saltanfos
cosa c'entra?????
mica è il proprietario dell'Unità..
Anzi è uno dei pochi di quel giornale che si merita lo stipendio
magari si ritrova senza posto di lavoro! :D cmq senza incarichi...
-
Citazione:
albiy
Come mai se scrive sotto dettatura, in diversi articoli non risparmia critiche al centrosinistra?
De Benedetti ha rotto con il governo Prodi, tant'è che Repubblica da un certo momento in poi si è unita al coro degli altri mass media.
Travaglio si è unito alla voce del padrone.
Ma adesso potrà tornare tranquillamente ad occuparsi "solamente" del nemico numero uno di chi gli da da mangiare.
Non c'entra nè l'ideologia, nè il business, De Benedetti odia Berlusconi e viceversa.
-
Citazione:
Nina^
magari si ritrova senza posto di lavoro! :D cmq senza incarichi...
:D
con tutti i soldi che si becca con i libri penso che già da ora potrebbe smettere di lavorare.
Io lo ammiro un sacco.
-
Citazione:
Saltanfos
:D
con tutti i soldi che si becca con i libri penso che già da ora potrebbe smettere di lavorare.
Io lo ammiro un sacco.
una cosa giusta ! non è il mio mito.
-
Citazione:
MrBojangles
Travaglio stellare, Malik altra figura di cacca :D