Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saltanfos
:D
con tutti i soldi che si becca con i libri penso che gią da ora potrebbe smettere di lavorare.
Io lo ammiro un sacco.
Certo con tutti quei coglioni che gli comprano i libri dove per il 90% ci sono illazioni e collegamenti tra atti processuali frutto di una mente perversa...
-
Anche Deaglio ha fatto i soldi grazie a loro...
-
Citazione:
DrugoLebowsky
l'Unitą prende 6 milioni di euro l'anno, non 10.
Se non dicesse bugie non sarebbe Malik. Il quale comunque ignora quanto prendono i giornali del "padrone", i quali seminano mazzi di giornali agli ingressi della metro e in altri luoghi pubblici per aumentare le "vendite"... :lol :K
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Travaglio stellare, Malik altra figura di cacca :D
:lol poveretto!!!
-
Citazione:
krarpiebo
Certo con tutti quei coglioni che gli comprano i libri dove per il 90% ci sono illazioni e collegamenti tra atti processuali frutto di una mente perversa...
contando che io i libri gliel'ho comprati posso asserire che coglione lo vai a dire a qualcun altro babbo che non sei altro.
-
Citazione:
Saltanfos
contando che io i libri gliel'ho comprati posso asserire che coglione lo vai a dire a qualcun altro babbo che non sei altro.
:confused: il fatto che tu legga i suoi libri non significa che lui scriva solo delle grandi veritą! :rolleyes:
-
Citazione:
Nina^
:confused: il fatto che tu legga i suoi libri non significa che lui scriva solo delle grandi veritą! :rolleyes:
fotte un cazzo...
io non ho dato del coglione a nessuno....quindi datevi una bella calmata e imparate il rispetto
-
Citazione:
Saltanfos
fotte un cazzo...
io non ho dato del coglione a nessuno....quindi datevi una bella calmata e imparate il rispetto
nemmeno io, se non in risposta a chi me lo ha dato!! :-:-01#19
-
Citazione:
Nina^
nemmeno io, se non in risposta a chi me lo ha dato!! :-:-01#19
e chi lo ha dato a te???
ti sei intromessa in una discussione che non ti riguardava.
manco leggere sapete