E' lontano nei tuoi schemi!!! Ovvio che con QUESTA europa non si può far niente!
Ma non sognare ad occhi aperti...con la bava alla bocca.
Le truppe Usa sono praticamente saturate di lavoro. Un attacco all'Europa sarebbe totalmente impossibile anche per loro, dato che non siamo proprio gli ultimi arrivati.
Tu pensi che gli Usa siano 100 anni avanti a noi, ma non ti rendi minimamente conto che già ora abbiamo società all'avanguardia sia nella difesa che nelle costruzioni militari vere e proprie.
Ci vuole tempo, certo. Cosa credi, che non le sappia queste cose?
Ma guarda che la preparazione dell'esercito Usa è in gran parte "mediatica", anche nella II guerra mondiale, come oggi, basano di gran lunga la loro forza più sulla superiorità tecnologica che in quella tattica o strategica.
Molti corpi europei (ad esempio, per dirne alcuni, il Comsubin italiano, gli Alpini ecc) sono enormemente più abili, pur se dotati di tecnologie inferiori. Ma non credo che l'aviazione Usa passerebbe indenne in mezzo alla contraerea europea, che per inciso non è quella iraqena, o serba.
Io i piedi per terra li ho eccome, tu invece li hai nelle scarpe dei tuoi padroncini...
Israele entrerà nella nato...ma la nato sopravviverà?
La prossima guerra, per l'energia, dirà se e come.