Ho notato che,da circa una settimana,i comunistelli sono diventati più simpaticiherzano,ridono,fanno anche qualche battutina intelligente(qualche volta)...come mai questo cambiamento ragazzi?
![]()


Ho notato che,da circa una settimana,i comunistelli sono diventati più simpaticiherzano,ridono,fanno anche qualche battutina intelligente(qualche volta)...come mai questo cambiamento ragazzi?
![]()


Mah!




si considerano ancora i migliori, contenti loro


captatio benevolentiae




Ho imparato un nuovo codice? :s




bah io le cazzate le ho sempre dette e fatte,ho sempre fatto il buffone...
vabbè diciamo che noi ci sappiamo prendere in giro mentre dall'altra parte![]()

