









No ,è la verità!!
Fanno tenerezza,quasi quasi li coccolerei e gli direi: FINALMENTE LA GENTE SI E' ROTTA LE PALLE DELLE VOSTRE BUFFONATE...
Andate a giocare di nuovo con i vostri girotondi e cortei pacifinti e a fare gli intellettualoidi a Lettere..
COME GODO,COME GODO!!!
A me non fanno tenerezza, soprattutto alcune loro femmine femministe che sono diventate più acide di un limone !!!.
FINALMENTE dopo aver, dall'alto della loro spocchia, riso degli altri cominceranno a RIFLETTERE...senza risultati perchè sono troppo ORGOGLIOSI per mettersi in discussione. Condannati dalla loro stessa SUPERBIA i comunisti, per nostra fortuna, non torneranno più in parlamento !!!.


ma perche oggettivista ti sei scelto un nick cosi, non era meglio attivista, oppure archivista.
Perchè, almeno a grandi linee, mi riconosco nella filosofia di Ayn Rand.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ayn_Rand

