Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 142
    .
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Appunto, Ciarrapico è stato messo lì per raccogliere elettorato di estrema destra. Non sono io il target.
    Ciarrapico è stato messo lì perchè i suoi giornali fanno comodo al Capo (e se lo dice lui...) con il vostro benestare di elettori a cui non importa che i candidati siano appunto candidi come gigli, vi importa del portafogli, questo il messaggio che hai lasciato passare con quel post. Un po' come mettere un'inserzione su un giornale, e scrivere che ti serve un guardiano per un materasso pieno di monete d'oro, ma che non occorrono referenze e che vanno bene anche i ladri, purchè ti promettano solennemente di non toccare una lira...
    Io non mi fiderei, e non è senso di superiorità o spocchia, è semplice senso pratico, molto terra terra.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Ciarrapico è stato messo lì perchè i suoi giornali fanno comodo al Capo (e se lo dice lui...) con il vostro benestare di elettori a cui non importa che i candidati siano appunto candidi come gigli, vi importa del portafogli, questo il messaggio che hai lasciato passare con quel post. Un po' come mettere un'inserzione su un giornale, e scrivere che ti serve un guardiano per un materasso pieno di monete d'oro, ma che non occorrono referenze e che vanno bene anche i ladri, purchè ti promettano solennemente di non toccare una lira...
    Io non mi fiderei, e non è senso di superiorità o spocchia, è semplice senso pratico, molto terra terra.
    Così come veltroni non poteva dire che stava per prendere la più sonora batosta della seconda repubblica (per essere generosi), Berlusconi non poteva dire che Ciarrapico era messo lì, proprio al senato, per attirare voti di destra che altrimenti sarebbero finiti a Storace con conseguente perdita del premio.

Io poi spiegavo il comportamento generale dell'elettore. Quindi non si tratta di far passare un messaggio o meno ma di analizzare il voto.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Così come veltroni non poteva dire che stava per prendere la più sonora batosta della seconda repubblica (per essere generosi), Berlusconi non poteva dire che Ciarrapico era messo lì, proprio al senato, per attirare voti di destra che altrimenti sarebbero finiti a Storace con conseguente perdita del premio.

Io poi spiegavo il comportamento generale dell'elettore. Quindi non si tratta di far passare un messaggio o meno ma di analizzare il voto.
    ingenuità o malafede?
    Ma non importa, io ti spiegavo che il comportamento generale dell'elettore italiano è sbagliato e anormale, tu dicevi che la sinistra intesa come partiti dovrebbe adeguarsi a questo modo di intendere la politica, cioè non importa che si mettano in lista farabutti vari, ma che facciano promesse pre elettorali condivisibili...che strano paese l'Italia. E che strano sei tu.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ingenuità o malafede?
    Ma non importa, io ti spiegavo che il comportamento generale dell'elettore italiano è sbagliato e anormale, tu dicevi che la sinistra intesa come partiti dovrebbe adeguarsi a questo modo di intendere la politica, cioè non importa che si mettano in lista farabutti vari, ma che facciano promesse pre elettorali condivisibili...che strano paese l'Italia. E che strano sei tu.
    Più che altro non voleva far diventare mediatica una battaglia "sotterranea" anche in vista del secondo turno amministrativo (infatti ora storace appoggia alemanno). Quindi nè ingenuità nè malafede, semplicemente politica.

Per quanto riguarda le promesse non capisco il tuo discorso. In questa campagna elettorale non si sono fatte grandi promesse e non ce ne era affatto bisogno d'altra parte. Veltroni comunque l'abbassamento delle tasse l'ha promesso ma evidentemente non è stato giudicato credibile (chissà perchè).

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

via .....io mi so' analizzato i post che te tu ha scritto .....e ne viene fòri che a te ti fanno meno schifo delinquenti de' i' governo mortadella .....se ti sembra na 'osa normale .,..........

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    via .....io mi so' analizzato i post che te tu ha scritto .....e ne viene fòri che a te ti fanno meno schifo delinquenti de' i' governo mortadella .....se ti sembra na 'osa normale .,..........
    Se è per questo un ministero chiave negli ultimi due anni (vista l'emergenza rifiuti) non è stato retto da uno stinco di santo.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Più che altro non voleva far diventare mediatica una battaglia "sotterranea" anche in vista del secondo turno amministrativo (infatti ora storace appoggia alemanno). Quindi nè ingenuità nè malafede, semplicemente politica.

Per quanto riguarda le promesse non capisco il tuo discorso. In questa campagna elettorale non si sono fatte grandi promesse e non ce ne era affatto bisogno d'altra parte. Veltroni comunque l'abbassamento delle tasse l'ha promesso ma evidentemente non è stato giudicato credibile (chissà perchè).
    e da quando al Capo infastidiscono le faccende "mediatiche"? Lui è tutto mediatico, dalla testa ai piedi...stiamo parlando di Mr Media, eddai...

Il mio discorso tu l'hai capito perfettamente, fai semplicemente lo gnorri...

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e da quando al Capo infastidiscono le faccende "mediatiche"? Lui è tutto mediatico, dalla testa ai piedi...stiamo parlando di Mr Media, eddai...

Il mio discorso tu l'hai capito perfettamente, fai semplicemente lo gnorri...
    Appunto perchè è sensibile alle questioni mediatiche ha preferito mantenere un basso profilo sulle questioni laziali.

Non faccio lo gnorri solamente non capisco il trade-off tra pulizia e promesse.

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se è per questo un ministero chiave negli ultimi due anni (vista l'emergenza rifiuti) non è stato retto da uno stinco di santo.
    i' pe'orino scanio quando l'è stato fatto ministro un l'era manco indagato ......codesti tuoi nominati costì l'è tutti pregiudi'ati ......e pe' reati 'ontro lo stato e l'istituzzioni .....

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oh ......ma com'è che gira gira un ce la fai a nominànne manco uno de' tuoi che un l'è anco solo sotto processo occhè se l'è 'avata pe' rotto di 'ulo grazzie solo a le leggiàcce de i' nanetto?

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima