Sarà un uomo al di sopra delle parti, ma nel mio paesino in mano ai compagni.. Una volta si , una volta no partecipa a tutte le manifestazioni di ordine comunista. E da quel che mi risulta, non viene nemmeno pagato. Quindi non ho troppi dubbi ..

Sarà un uomo al di sopra delle parti, ma nel mio paesino in mano ai compagni.. Una volta si , una volta no partecipa a tutte le manifestazioni di ordine comunista. E da quel che mi risulta, non viene nemmeno pagato. Quindi non ho troppi dubbi ..

Non so se Travaglio sia rosso, nero o a pallini. Il fatto è che Berlusconi è il MALE ASSOLUTO.
Per quanto riguarda la questione "siamo in democrazia", "gli italiani lo hanno votato" ecc ecc. Mi sembra quasi superfluo risponderti, ma lo faccio nella speranza che la prossima volta che accendi la tele tu ti renda che fai il gioco del nemico.
Sulle televisioni di Berlusconi passano continuamente spot che fanno credere alle persone che vivere in una società dove corruzione e falsità, sia la regole fondamentale del gioco. Già il solo fatto che lui stesso (e quelli del PDL) sostengano la sua sostanziale impunità, perchè in Italia le cose vanno così e se vuoi "giocare" devi rispettare le regole, sarebbe sufficiente a renderlo ineleggibile. Invece grazie ai suoi giornali (acquistati corrompendo un giudice), le sue televisioni (divenute emittenti nazionali grazie al finanziamento illecito del PSI di Craxi e De Michelis) e i servi (avvocati, politicanti e manager di Pubblitalia) che si è comprato con i suoi miliardi, è diventato per la terza volta in 15 anni Premier.
Che poi nessuno stia davanti ai seggi a dirti cosa votare, non ne sarei così sicuri (vedi Casoria). In ogni caso non è necessario perchè la propaganda di regime ha già lavorato abbondantemente (e subdolamente) negli altri giorni dell'anno.
Bella la democrazia!?
Ma alla fine per il sistema io sono il nazista, antisemita e violento, che merita processi, ospedale e carceri, mentre i leccaculo governano le nostre città e le nostre Nazioni.