Non ho una dieta...ho come obiettivo quello di perdere un po' di kg. Arrivato a 67-68 mi rimetto a mangiare, magari con un po' meno grassi saturi e con porzioni più umane.
E dire che mi piace così tanto cucinare...![]()

Non ho una dieta...ho come obiettivo quello di perdere un po' di kg. Arrivato a 67-68 mi rimetto a mangiare, magari con un po' meno grassi saturi e con porzioni più umane.
E dire che mi piace così tanto cucinare...![]()

ma alberich, io dicevo sul serio....
mi fai l'elenco di quello che gradisci e delle calorie che vuoi e io ti faccio la dieta che ti piacerà fare...compreso il fatto dello stomaco (ho buona memoria). Mi servono solo due o tre giorni, se poi sai cucinare si può anche rendere molto appetitosa....con poco.

Cara, ti ringrazio molto, ma non stare a disturbarti
E' una dieta che durerà ancora solo qualche giorno (non sono particolarmente grasso, devo solo buttar giù un paio di kg ancora). Più che altro è un modo per tentare di invertire il circolo vizioso di brasati, sformati di patate e besciamella, puntine di maiale e formaggi in cui ero cadito
Comunque grazie mille davvero!
P.s. dopo la laurea l'acidità di stomaco è passata: il giorno dopo ero fresco come una rosa
p.p.s. se decido di continuare la dieta oltre metà della prossima settimana ti contatto...![]()

due carciofoni sott'olio, mezzo finocchio affettato sottile, sottile condito con olio sale e pepe, rondelle di zucchine in padella!
io pasticcio, quando devo mangiare![]()

provero...
ma il polipo lo faccio il il salata con patate e olive...credo che non ci andrebbe bene...
mm lo faccio settimana prossima...gnam![]()

ehm... questa sera ho schifato, scusa Alberich
Avevo due fette di cotechino (quello precotto) da Natale e non avevo voglia di tenerlo in frigo ancora molto, con il purè Pfanni.
Ok, tutto schifosamente non fresco e non genuino, ma molto buono!
![]()

Cozz patan e faf classico piatto barese....

boh...di primo ancora non lo so, di secondo so per certo coda di rospo perchè ne sento fin qua il profumo inconfondibile![]()