e' impressionante, mi vien l'angoscia a pensarci.
aprendolo si vede una foto di una ragazza sfigurata dal vetriolo.
quindi occhio.
http://www.aclimilano.com/visart.php?id=1045

e' impressionante, mi vien l'angoscia a pensarci.
aprendolo si vede una foto di una ragazza sfigurata dal vetriolo.
quindi occhio.
http://www.aclimilano.com/visart.php?id=1045

madonna che orrore.

sai che non ho veramente parole?
non so neanche che commento fare...

e chi può avere parole di fronte a tanta atrocità?? Pensare che a un essere umano venga inflitta una simile sevizia...che pagherà tutta la vita in termini non solo estetici, ma anche funzionali, perchè queste donne non sono non hanno più lineamente ma spesso diventano cieche, non possono alimentarsi, e via discorrendo, e rimangono per lo più segregate, moltiplicando così la loro sofferenza è qualcosa che lascia ammutoliti.
Comunque ti ringrazio di avere aperto questo thread, perchè pur sapendo qualche cosa di questo mi hai spinto ad andare a cercare notizie, informazioni. E credo davvero che parlare di questo, diffondere le notizie, creare un'opinione sia già un piccolo aiuto per togliere il velo all'omertà che circonda queste violenza.

A prescindere da queste barbarie, credo che gli uomini in generale debbano un po' più di rispetto alle donne.

Tra le tante cose che mi hai fatto leggere e guardare oggi ho trovato il video di Younas Fakhra, che ha scritto un libro (il volto cancellato) di cui avevo letto dei brani e che più di una volta avrei voluto comprare e poi chissà perchè non ho mai preso. Il giornalista che l'intervista è un mentecatto, ma lei mi ha fatto venire le lacrime agli occhi quando racconta che suo figlio tutte le mattine le dice che è la mamma più bella del mondo...
Ma ti immagini?

Io penso che per le persone non ingenue questo non e' altro che una prova di cosa siano capaci di fare questi mostri se sono in grado di ridurre cosi le proprie donne per chissa quale ridicolo motivo (per forza ridicolo qualsiasi esso sia il motivo di fronte a tale "punizione) non oso immaginare cosa potrebbero fare a persone di popoli diversi e magari da loro detestati, se ne avessero il potere.