esistono le usi e consuetudini locali da rispettare, non so se sia vero ma ho sentito che Sonia Alfano ha preso solo 200 voti a Catania, se è vero, come te ci sono solo altri 199 catanesi, forse un pò pochi per cambiare Catania..

esistono le usi e consuetudini locali da rispettare, non so se sia vero ma ho sentito che Sonia Alfano ha preso solo 200 voti a Catania, se è vero, come te ci sono solo altri 199 catanesi, forse un pò pochi per cambiare Catania..

Vado a Catania ogni estate perchè mia mamma è nata la e ti assicuro che la situazione è MOLTO migliorata rispetto agli anni di Bianco e agli anni precedenti specialmente nei quartieri popolari come librino............Certo non è la città migliore del mondo ma è un'oasi felice in Sicila

tu leggi io ci vado spessissimo invece.............ricorda che La Sicilia ad esempio fa parte del giornale La Repubblica quindi non è propriamente una fonte attendibile........ripeto non è la migliore città del mondo ma si stà bene e nei quartieri popolari la situazione si è nettamente ripresa ti ripeto è sicuramente il capoluogo migliore di tutta la Sicila

Ma i comunisti hanno ammazzato 200 milioni di persone, e si sa che sono dei farabutti brigatisti terroristi, figurati se sono capaci di amministrare una città. Pretendi troppo. Ma che "il baciatore di mani di silvio" fosse peggio dei comunisti non me lo sarei mai aspettato!!.
http://iltafano.typepad.com/il_tafan...mia/index.html
P.S.: sarà un caso, ma l'ultima volta che sono stato a Bologna non ho visto di questi spettacoli.“La Repubblica” di sabato 22 dicembre (a pag. 12) pubblicava questa notizia: “Catania, comune verso il fallimento. La Corte dei Conti accerta il crack.” In evidenza, veniva riportato: “Quasi un miliardo di debiti, verificata l’insolvenza: urge trovare 105 milioni.” Tocca ora ad Umberto Scapagnini, medico personale di Silvio Berlusconi (quello che “Silvio tecnicamente è quasi immortale”) e sindaco di Catania dal 16/7/2000, chiudere il portone del Municipio di Catania. Per fallimento, appunto.

in giro? Io guardo Catania la città che lui amministra e faccio pure raffronti con l'amministrazione precedente
Vallo a dire a gli abitanti del quartiere librino dove la giunta Scapagnini ha rifatto la fogna comunale e dove prima(fino all'amministrazione Bianco) mancava l'acqua d'estate vedrai che ti diranno loro.....

P.S.: sarà un caso, ma l'ultima volta che sono stato a Bologna non ho visto di questi spettacoli.
Dario, probabilmente non sei andato ne' in piazza Verdi, ne' a Borgo Panigale. Hai fatto bene.

Io ho amici catanesi e spesso scendo sopratutto d'estate.
Gli amici catanesi che votano cdx parlano di disastri della giunta Scapagnini.
A febbraio l'enel ha staccato l'illuminazione nel centro storico,il comune ha una voragine di debiti.
Se poi hanno realizzato un sistema fognario in una parte della città non mi sembra un motivo per poter apprezzare un buon lavor generale.
Catania è stata sfigurata.Me ne sono accorta in pochi anni di frequentazione.
Ma, come si sa, si continua a votare cdx perchè il voto clientelare è assolutamente predominante sulla volontà del bene comune.