Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Catania is black

1 comunista rimasto : Silvio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esistono le usi e consuetudini locali da rispettare, non so se sia vero ma ho sentito che Sonia Alfano ha preso solo 200 voti a Catania, se è vero, come te ci sono solo altri 199 catanesi, forse un pò pochi per cambiare Catania..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide83 Visualizza Messaggio
    Io non so com'è precisamente la situazione nelle vostre città, ma qui a Catania c'è una situazione insostenibile. L'abusivismo regna su tutto e tutti. E' anarchia pura e l'autorità fa finta di esserci ma non esiste.

Ho girato in 20 minuti un video per le strade della mia città una normale mattina lavorativa..che ne pensate? http://lorazero.blogspot.com
    Vado a Catania ogni estate perchè mia mamma è nata la e ti assicuro che la situazione è MOLTO migliorata rispetto agli anni di Bianco e agli anni precedenti specialmente nei quartieri popolari come librino............Certo non è la città migliore del mondo ma è un'oasi felice in Sicila

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lineadicaro Visualizza Messaggio
    Vado a Catania ogni estate perchè mia mamma è nata la e ti assicuro che la situazione è MOLTO migliorata rispetto agli anni di Bianco e agli anni precedenti specialmente nei quartieri popolari come librino............Certo non è la città migliore del mondo ma è un'oasi felice in Sicila
    io invece leggo sempre reportage sulla pessima amministrazione Scapagnini,sulla situazione da bancarotta del Comune,e su quartieri popolari poverissimi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    io invece leggo sempre reportage sulla pessima amministrazione Scapagnini,sulla situazione da bancarotta del Comune,e su quartieri popolari poverissimi
    tu leggi io ci vado spessissimo invece.............ricorda che La Sicilia ad esempio fa parte del giornale La Repubblica quindi non è propriamente una fonte attendibile........ripeto non è la migliore città del mondo ma si stà bene e nei quartieri popolari la situazione si è nettamente ripresa ti ripeto è sicuramente il capoluogo migliore di tutta la Sicila

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,866
     Like avuti
    42,228
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ihope Visualizza Messaggio
    Giovanni, vai in giro per l'Italia con Davide a filmare le metropoli comuniste, e tutto quello che hai detto e' vero anche per voi.
    Ma i comunisti hanno ammazzato 200 milioni di persone, e si sa che sono dei farabutti brigatisti terroristi, figurati se sono capaci di amministrare una città. Pretendi troppo. Ma che "il baciatore di mani di silvio" fosse peggio dei comunisti non me lo sarei mai aspettato!!.

http://iltafano.typepad.com/il_tafan...mia/index.html
    “La Repubblica” di sabato 22 dicembre (a pag. 12) pubblicava questa notizia: “Catania, comune verso il fallimento. La Corte dei Conti accerta il crack.” In evidenza, veniva riportato: “Quasi un miliardo di debiti, verificata l’insolvenza: urge trovare 105 milioni.” Tocca ora ad Umberto Scapagnini, medico personale di Silvio Berlusconi (quello che “Silvio tecnicamente è quasi immortale”) e sindaco di Catania dal 16/7/2000, chiudere il portone del Municipio di Catania. Per fallimento, appunto.
    P.S.: sarà un caso, ma l'ultima volta che sono stato a Bologna non ho visto di questi spettacoli.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,866
     Like avuti
    42,228
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lineadicaro Visualizza Messaggio
    tu leggi io ci vado spessissimo invece.............ricorda che La Sicilia ad esempio fa parte del giornale La Repubblica quindi non è propriamente una fonte attendibile........ripeto non è la migliore città del mondo ma si stà bene e nei quartieri popolari la situazione si è nettamente ripresa ti ripeto è sicuramente il capoluogo migliore di tutta la Sicila
    ...azzo!!! Evidentemente tu frequenti solo Catania. Prova a spostarti in giro, e vedrai che il tuo panegirico di Scapagnini subirà un brutto colpo!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma i comunisti hanno ammazzato 200 milioni di persone, e si sa che sono dei farabutti brigatisti terroristi, figurati se sono capaci di amministrare una città. Pretendi troppo. Ma che "il baciatore di mani di silvio" fosse peggio dei comunisti non me lo sarei mai aspettato!!.

http://iltafano.typepad.com/il_tafan...mia/index.html

P.S.: sarà un caso, ma l'ultima volta che sono stato a Bologna non ho visto di questi spettacoli.
    repubblica è una fonte attendibile e non di parte vero? basta credere sempre a quello che vi raccontano Travaglio, Grillo, Repubblica, Corriere della Sera, Annozero ecc..........

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    ...azzo!!! Evidentemente tu frequenti solo Catania. Prova a spostarti in giro, e vedrai che il tuo panegirico di Scapagnini subirà un brutto colpo!!
    in giro? Io guardo Catania la città che lui amministra e faccio pure raffronti con l'amministrazione precedente
    Vallo a dire a gli abitanti del quartiere librino dove la giunta Scapagnini ha rifatto la fogna comunale e dove prima(fino all'amministrazione Bianco) mancava l'acqua d'estate vedrai che ti diranno loro.....

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito

Dario, probabilmente non sei andato ne' in piazza Verdi, ne' a Borgo Panigale. Hai fatto bene.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho amici catanesi e spesso scendo sopratutto d'estate.
    Gli amici catanesi che votano cdx parlano di disastri della giunta Scapagnini.
    A febbraio l'enel ha staccato l'illuminazione nel centro storico,il comune ha una voragine di debiti.
    Se poi hanno realizzato un sistema fognario in una parte della città non mi sembra un motivo per poter apprezzare un buon lavor generale.
    Catania è stata sfigurata.Me ne sono accorta in pochi anni di frequentazione.
    Ma, come si sa, si continua a votare cdx perchè il voto clientelare è assolutamente predominante sulla volontà del bene comune.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima