Pagina 1 di 86 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 860
  1. #1
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Congresso Cristiano-Conservatori

    Dichiaro aperto il Congresso dei Cristiano-Conservatori di Politica Online.
    Questo l'ODG con la scaletta degli interventi : sarebbe opportuno contattare tutti i tesserati a mezzo pvt.



    • Interventi introduttivi del Presidente UgodePayens, dei Segretari Templares e Zaffo, nonchè del rappresentante del NFM. Conferma delle cariche o nuove candidature con annessa votazione.
    • Relazione dei rappresentanti in Congresso del Fronte Conservatore (mozioni presentate e da presentare, rapporti con il Governo, proposte per la Riforma della Costituzione)
    • Valutazione dei rapporti con Nuovo Fronte Monarchico e rilancio del Fronte Conservatore unitario, con valutazione della possibilità di fusione completa o mantenimento delle sigle CC- NFM e annesse eventuali votazioni
    • Verifica del progetto "PDL" e discussione sul tipo di rapporti da prendere nei confronti di questo nuovo progetto politico, con annesse eventuali votazioni
    • Discussione sul progetto "Il Falco" con il coinvolgimento degli iscritti dei Cristiano-Conservatori; esposizione di idee da parte del Segretario Templares
    • Campagna tesseramento 2008
    • Varie ed eventuali
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  2. #2
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Dichiaro aperto il Congresso dei Cristiano-Conservatori di Politica Online.
    Questo l'ODG con la scaletta degli interventi : sarebbe opportuno contattare tutti i tesserati a mezzo pvt.



    • Interventi introduttivi del Presidente UgodePayens, dei Segretari Templares e Zaffo, nonchè del rappresentante del NFM. Conferma delle cariche o nuove candidature con annessa votazione.
    • Relazione dei rappresentanti in Congresso del Fronte Conservatore (mozioni presentate e da presentare, rapporti con il Governo, proposte per la Riforma della Costituzione)
    • Valutazione dei rapporti con Nuovo Fronte Monarchico e rilancio del Fronte Conservatore unitario, con valutazione della possibilità di fusione completa o mantenimento delle sigle CC- NFM e annesse eventuali votazioni
    • Verifica del progetto "PDL" e discussione sul tipo di rapporti da prendere nei confronti di questo nuovo progetto politico, con annesse eventuali votazioni
    • Discussione sul progetto "Il Falco" con il coinvolgimento degli iscritti dei Cristiano-Conservatori; esposizione di idee da parte del Segretario Templares
    • Campagna tesseramento 2008
    • Varie ed eventuali

    Capisco che siamo stati tutti impegnati con le Comunali di Roma , ma domani vogliamo cominciarlo questo Congresso?
    P.S. Comunico che Zaffo, a causa di problemi di linea, difficilmente potrà essere online in settimana.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cari amici,

    anche io mi sono tenuto molto lontano dal forum in questo periodo, per impegni personali.
    Da parte mia oramai si può benissimo parlare di confluenza personale nelle vostre fila, se siete d'accordo, dato il fatto che da sempre identifico le posizioni conservatrici più autentiche con quelle più autenticamente monarchiche e cattoliche.
    Da parte mia, la mia eventuale confluenza nelle vostre fila, vuole anche significare un grazie di cuore a voi, che pochi su questo forum, vi siete dimostrati amici, forse perchè a me accomunati da tante sante battaglie.
    Ho sempre pensato d'altronde, che la causa monarchica non debba limitarsi ad essere monotematica, ma debba allargarsi, come si è fatto durante sessant'anni di repubblica, anche a prese di posizione etiche e morali, onde offrire agli italiani una alternativa valida al sistema collassato di valori della repubblica.
    Mi spiego meglio, rispetto le posizioni di chi, pur non conservatore, o addirittura non accumunato da posizioni cattoliche, si identifica nell'istituzione monarchica, (anzi ce ne fossero di più in giro!), ma ritengo che la battaglia più importante da fare per il bene della Patria sia sui valori, che i soli conservatori (e sono quasi tutti monarchici) difendono concretamente in Italia.

    Per conto mio, mi sono sempre sentito un autentico conservatore, o reazionario che dir si voglia.
    Non sono affatto pronto ad accantonare quindi le mie opinioni, sono monarchico, sono cattolico, sono reazionario e a Dio piacendo morirò così.
    Nuovo Fronte Monarchico credo sia giunto al termine della sua funzione su pol, in quanto personalmente non sono più in grado di starci dietro come prima....e mi sono sentito a lungo solo.
    Rimarrà il forum, Nuova Frontiera Monarchica, che spero possa continuare nel suo esercizio di testimonianza della lealtà nella continuazione della successione dinastica Sabauda.
    Vi invito tra l'altro, a frequentare quel forum, che ha scelto di essere aperto a tutte le persone che si identificano nell'ideale monarchico, in continuità con la tradizione Sabauda, che vede nel principe Amedeo e in suo figlio, i legittimi continuatori del Casato la cui storia é indissolubilmente legata a quella nazionale.
    Per il resto, vi ringrazio tutti, soprattutto quanti mi hanno dimostrato amicizia e vi esorto nel continuare le nostre battaglie a difesa della vita, della famiglia, dell'identità nazionale, dell'unità della Patria, delle nostre memorie storiche.

    Viva l'Italia e l'istituzione monarchica, unico baluardo di libertà e di ricostruzione nazionale su valori rispettosi del bene comune e della tradizione !
    In alto i cuori !
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ps.: vi invito anche se siete possibilitati, ed in particolare mi rivolgo agli amici vicentini, a questo bell'appuntamento in ricordo dei fanti caduti durante la Prima Guerra Mondiale nell'Altopiano dei Sette Comuni.

    PRESENZIERANNO ANCHE I PRINCIPI AMEDEO E SILVIA DI SAVOIA AOSTA, legittimi eredi della continuazione Sabauda e della Tradizione Patria.

    Le Loro Altezze Reali, Amedeo e Silvia di Savoia,

    parteciperanno al XV Pellegrinaggio dei Fanti nel novantesimo della Vittoria sull'Austria, che si svolgerà a Cesuna (VI) il 15 giugno 2008
    .


    Il programma:

    - Ore 09.30 Sistemazione dei convenuti nell'interno della Zona Sacra del Fante di Val Magnaboschi.
    Ore 10.15 Alza Bandiera.
    - Ore 10.20 Arrivo della staffetta e accensione del Tripode.
    - Ore 10.35 Discorsi commemorativi.
    - Ore 10.50 Onore ai Caduti e deposizione di corone d'alloro ai cimiteri ed ai cippi.

    Personalmente mi recherò, con la mia bella bandiera, a dare il benvenuto al Capo di Casa Savoia ed a Sua moglie nella mia terra, e a rendere testimonianza ai nostri Soldati caduti per l'Italia e Casa Savoia nella Grande Guerra.

    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Seguiranno le mie relazioni sulle attività congressuali e le mie considerazioni personali sul progetto PDL.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  6. #6
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che il primo punto da discutere sia la bontà o meno del progetto PDL, è essenziale capire se i Cristiano-Conservatori si sentono parte del nuovo progetto polliano o, invece, rintegano più corretto continuare l'esperienza in solitaria.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  7. #7
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un saluto a voi tutti!

    (ps. templares quando recuperi l'avatar???)

  8. #8
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    ps.: vi invito anche se siete possibilitati, ed in particolare mi rivolgo agli amici vicentini, a questo bell'appuntamento in ricordo dei fanti caduti durante la Prima Guerra Mondiale nell'Altopiano dei Sette Comuni.

    PRESENZIERANNO ANCHE I PRINCIPI AMEDEO E SILVIA DI SAVOIA AOSTA, legittimi eredi della continuazione Sabauda e della Tradizione Patria.



    Personalmente mi recherò, con la mia bella bandiera, a dare il benvenuto al Capo di Casa Savoia ed a Sua moglie nella mia terra, e a rendere testimonianza ai nostri Soldati caduti per l'Italia e Casa Savoia nella Grande Guerra.

    Sarebbe un bel punto d'incontro per i conservatori...

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Pdl - in sè - non è una cattiva idea, ma lascerei loro il tempo per dimostrare chi sono con la carta dei valori.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un obbiettivo in questi mesi è stato raggiunto: La Giornata per la Famiglia su Pol.

 

 
Pagina 1 di 86 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per rilanciare i Cristiano Conservatori..
    Di merello nel forum Conservatorismo
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 14:42
  2. Per Iscriversi ai Cristiano Conservatori di Pol.
    Di merello nel forum Conservatorismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-04-07, 19:01
  3. Comunicato Cristiano-Conservatori.
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 19:36
  4. Risultati Congresso dei Cristiano-Conservatori.
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 03:35
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 11:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito