qualcuno mi sa segnalare i vari modelli di cellulari tousch screen

qualcuno mi sa segnalare i vari modelli di cellulari tousch screen

HTC ne ha fatto qualcuno, poi l'iPhone a breve e più in la il Nokia tube

i-mate jama e anche gli HP tutti con windows mobile

da commerciale di telecome e tim vi assicuro che dato il tasso di informatizzazione e cultura tecnologica delle aziende che abbiamo in italia lo comprano ben in pochi.

Anche perchè un cell touch screen non è un prodotto dedicato alle aziende...

alcuni clienti aziendali specialmente ramo soho, hanno comportamenti tipici dei clienti consumer

Io conosco i rami del rododendro, il soho si pota in autunno o in primavera?
Che poi ci siano utenti che non hanno idea di cosa serva loro è fuori di dubbio, se così non fosse gli smartphone sparirebbero domani...

scusa ero sovrapensiero soho sta per small office, home office, le piccole aziende piccoli negozi etc.
gli smartphone sono telefoni eccezionali blackberry forever

Oddio, forse serve a te che hai particolari necessità, ma ti assicuro che di utenti (ad es) del nokia n95-2 che lo usano solo per telefonare ne conosco anche troppi...

be ovvio la linea tra il futile e quello che serve veramente è soggettiva per esempio avere le mail sul cellulare può essere futile, per chi come me che è spesso fuori ufficio è vitale.
dopo ci sono quelli un archittetto mio cliente che se non ha l'ultima trovata tecnlogica e costosa sta male e ti guarda come quello che dice io i soldi ce li ho e me li voglio godere