1) Io non ho mai detto nulla di simile.
2) Palladino ha spesso giocato fuori ruolo
3) Giovinco mi ha convinto dai primi minuti nei quali l'ho visto giocare, molto più di Palladino. Per chi si intende di calcio Giovinco è davvero un talento eccezionale e lo ha dimostrato ampiamente. E su ciò concordano molti addetti ai lavori.
tarantelli pe tutti:d

Ho visto spezzoni della partita di ieri.
Non male il 19 del Barca.
Direi che i tifosi lo potranno chiamare "Messinco".![]()
Scherzi a parte, io Palladino l'ho sempre considerato un fumoso. Buona tecnica di base, ma zero visioene di gioco e non e' manco veloce.
Giovinco, e dico sul serio, e' veramente simile a Messi. Stara' all'allenatore ed ai tifosi (che non dovranno criticare le prime partite opache).

Sarrebal,Giovinco è Giovinco.
Non mettiamogli nella testa certe cose,lui deve essere se stesso e basta.
I paragoni con Messi lasciamoli perdere altrimenti roviniamo Giovinco.

Perche' rovinarlo?
Ho detto che stara' all'allenatore gestirlo. Il talento c'e', velocita', dribbling, tecnica, fantasia, capacita' di verticalizzare, tiro.
Se poi il tecnico gli fara' fare il terzino o se lo mettera' in panchina dopo una brutta partita e' un altro discorso.
E stara' anche ai tifosi. Mi incazzero' come una iena se dovessi leggere critiche alla dirigenza per non aver comprato nessuno in quel ruolo dopo una brutta partita di Giovinco.
Giovinco in Spagna o in Inghilterra sarebbe titolare un po' ovunque. Solo in Italia lo si deve mandare all'Empoli.... e ringraziamo dio che e' stato davvero strabiliante, altrimenti finiva come contropartita in qualche operazione di mercato.