C'era qualcuno ieri a Predappio?
Hanno commemorato il DUCE.
Mi trovavo dalle parti di Forlì e sono passata a vedere: c'era un grande corteo.
Qualcuno di voi c'era?
Ciao!
Abe.

C'era qualcuno ieri a Predappio?
Hanno commemorato il DUCE.
Mi trovavo dalle parti di Forlì e sono passata a vedere: c'era un grande corteo.
Qualcuno di voi c'era?
Ciao!
Abe.

io ieri mi trovavo a milano e' sono andato al cimitero maggiore campo x per la messa in onore dei valorosi caduti della r.s.i.,presenti tantissimi reduci e tanti comuni camerata,e' stata una celebrazione davvero toccante,il culmine si e' raggiunto quando un ex ufficiale della x-mas prima della messa a ordinato un presente per i caduti e centinaia di mani si sono levate verso il cielo
ONORE ALLA R.S.I.!!!!
io a predappio non ci sono mai stato...se non cambiano lì le cose non ci andrò mai!
se tutto va bene dovrei andarci giovedì o venerdì

io ci sono andato, senza le magliette del partito o movimento, ma solo vestito con la camicia nera e la bandiera della repubblica sociale, a parte un cretino che durante il corteo si è messo a cantare giovinezza e a fare il discorso del duce ad alta voce che però è stato zittito da padre tam, è andato tutto bene....i cretini sono ovunque, alle commemorazioni e alle manifestazioni sta a noi correggerli.... anche se, se non li cambi da piccolli difficile che cambino....a va bè poi c'erano quelli con il fez in testa ma quelli sono un caso a parte, quelli non scopano!!!!