Nel caso Rutelli perdesse a Roma Uolter partirà per l'amata Africa ?
Premetto che sono convinto che Rutelli vincerà largamente , ma nel caso voi che ne dite ?

Nel caso Rutelli perdesse a Roma Uolter partirà per l'amata Africa ?
Premetto che sono convinto che Rutelli vincerà largamente , ma nel caso voi che ne dite ?

No, ha già detto che le elezioni sono andate bene. EGLI è un personaggio di rara ambizione, sta plasmando un partito a sua immagine e somiglianza per non mollarlo più.

Sono andate bene?

Sono state un lago di sangue, però lui sostiene di aver fatto bene. Che ti devo dire? ...

Uhm non lo so, di sicuro ne uscirebbe fortemente indebolito.

in realtà ha già deciso:
http://www.openpolis.it/dichiarazione/329831
"vi faccio vedere come muore un Italiano"

Ma io mi auguro se ne vada in Africa e non torni più...

Infatti ha detto "alla fine del mio secondo mandato da Sindaco"... però, poichè si è dimesso prima, probabilmente aspetterà di lasciare la politica nel 2011, quando sarebbe scaduta naturalmente la consigliatura.
A parte gli scherzi, per adesso con i primissimi dati frammentati sembrerebbe profilarsi una vittoria di Alemanno... Oddio! Non ci credo nemmeno io!
Mi preoccupa una cosa però: se Alemanno vincesse e Veltroni fosse indebolito o addirittura cacciato, con quale tipo di opposisione avremmo a che fare? Con il PD attuale è possibile dialogare su alcune importanti riforme, ma con un PD con una nuova linea di intransigenza anti-berlusconiana dove andremmo a finire? Nuovamente al muro contro muro?![]()