Mancano pochi giorni all'alba del primo dicembre, si attende con ansia l'ora della verità JetX ... partirà con i voli da BLQ o no?
Le voci che girano sono sconcertanti e contradittorie![]()

Mancano pochi giorni all'alba del primo dicembre, si attende con ansia l'ora della verità JetX ... partirà con i voli da BLQ o no?
La mia opinione del tutto personale è : NOIn Origine postato da Xenia
![]()
Per fortuna che il buon Spantax mi ha recuperato una safety del M82
ciao
airone:

In Origine postato da airone
La mia opinione del tutto personale è : NO![]()
Per fortuna che il buon Spantax mi ha recuperato una safety del M82
ciao
airone:
![]()
![]()
Ma come? E' una tua sensazione...o sai qualcosa che non puoi dirci? Se non partisse sarebbe una truffa enorme per migliaia di pax (a sentire Free le prenotazioni vanno benone).
E se non partisse... MyAir la seguirà a ruota in un fallimento precoce? (Non ha ancora ottenuto la licenza di volo mi pare...).
Sono davvero stupito!![]()
![]()
Ciao, Michele
Calma calma è solo una opinione del tutto personale non so assolutamente nulla, quanto alle prenotazioni, sono certo che vanno benissimo e sarà questo il problema.In Origine postato da michele-TO
![]()
![]()
Ma come? E' una tua sensazione...o sai qualcosa che non puoi dirci? Se non partisse sarebbe una truffa enorme per migliaia di pax (a sentire Free le prenotazioni vanno benone).
E se non partisse... MyAir la seguirà a ruota in un fallimento precoce? (Non ha ancora ottenuto la licenza di volo mi pare...).
Sono davvero stupito!![]()
![]()
Ciao, Michele
Comunque staremo a vedere.
ciao
airone
In Origine postato da Xenia
A tutt'oggi la compagnia nn ci ha comunicato i turni di dicembre tantomeno se i voli partiranno.
Gira voce di un cambio base.
Ciao