Delirio allo stato puro.
Da ricovero coatto.
I voti del Mpa sono pure di Cuffaro,vi scordate di questo e perfino alcun del PdL rispondono a lui.
Ma perchè aprite bocca su cose che non conoscete?
Parlate delle vostre zone,qua purtroppo siamo schiavi della Dc,lo dice uno che non ha votato Lombardo e ne va orgoglioso.

Appunto!!
Conta governare bene; per questo sono curioso di vedere cosa saprà fare Alemanno, che io giudico tra i migliori della coalizione vincente. Spero solo non cada nell'abbraccio mortale di chi comanda a Roma da sempre (gerarchie cattoliche, palazzinari e faccendieri).

Lo spero anch'io.
E' il migliore del PDL e il più vicino alle mie posizioni.
Adesso a lui l'onore della prova.
Però guarda,senza polemica,il Dottor Zoidberg lo sa perchè lo avevo profetizzato che Rutelli avrebbe perso e questa mia profezia l'ho basata su una giornata trascorsa a Roma 2 mesi fa.
Erano diversi anni che non ci venivo,l'ho trovata un porcile.
Ne ho avuto un'impressione pessima,non la confronto con la mia città che è un piccolo capoluogo di provincia,ma Milano,dove ero andato l'anno scorso l'ho trovata di gran lunga più pulita ed ordinata.
Del resto a Roma da un anno il sindaco non c'era,essendo troppo impegnato nella scalata alla poltica nazionale e Roma non è città dove ci si può distrarre,io ho conosciuto qualche sindaco di paese delle mie parti,ebbene nonostante si tratti di piccoli centri c'è un mare di cose da fare,percui figurarsi a Roma e se uno non c'è...ovvio che va tutto allo sfascio.
Non si governa con le feste del cinema e non si mette a fare il sindaco uno che è stato fatto fuori dalla politica nazionale come Rutelli,solo perchè nel gioco delle caselle non c'era altro posto per lui.

Io avevo previsto 53 a 47 per Alemanno. Si capiva che non era più aria per Rutelli

menomale viterbo c'è!