Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: nuovo tema!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barabba Visualizza Messaggio
    Mi sembra che sontro il Sunflower ci sia un accanimento, che non noto nei confronti di altri bar. Motorini e cicche imperversano ovunque, dal Clubino in piazza Mazzini al Cincin di Sansiro. Per no parlare poi dello slalom che bisogna fare tra i tavolini tipo zona pizzerie o via palestro dove d'estate non c'è neanche lo spazio per far passare una carozzina? Certo lì non ci posteggi quindi non ti rompono le ... scatole. Scusa ma continuo a pensare che ci siano cose più serie su cui intervenire a meno che anche tu non abbia casa in via 25 aprile e quindi il Sunflower lo vuoi vedere chiuso.
    Per precisazione: NON ho casa in via xxv aprile, nè in centro per mia sfortuna.Ho solo evidenziato un problema che è come quello di tanti altri bar in giro per Santa.
    Non credevo di sollevare tutto sto polverone.
    E poi io non cè l'ho con il bar, ma con chi non riesce ad ottenere un minimo di ordine, con chi ti fa le multe se posteggi un motorino fuori dei posteggi ad esso riservati epoi tollera ogni giorno un caos come quello di via XXV aprile,

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZENA Visualizza Messaggio
    Non capisco se è un attacco al bar, all'amministrazione, ai dipendenti del comune - vigili e quant'altri - o a tutti. Il Bar fa il suo lavoro, che è quello di preparare cocktail, venderli e intascare il dovuto. Non gli si può chiedere di fare i carabinieri.
    Mi sembra che si vada a parare sul solito discorso: vogliamo la movida ma non sopportiamo i costi fisiologici che ha un minimo di movimento notturno. Insomma, decidiamoci. Non vogliamo i locali? Li vogliamo?
    Non se ne può più di questa zona grigia.
    caro Zena per favore va' a leggere il mio ultimo post a barabba così non ricopio cose già dette.
    Non si chiede di far da carabinieri a quelli del bar , ma a chi di dovere si!
    E poi...bisognerebbe contare quanti sono a Santa quelli che vogliono la movida !
    Con questo capisco che siete giovani e che vogliate divertirvi, ma ci sono pur sempre delle regole da rispettare.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barabba Visualizza Messaggio
    Mi sembra che sontro il Sunflower ci sia un accanimento, che non noto nei confronti di altri bar. Motorini e cicche imperversano ovunque, dal Clubino in piazza Mazzini al Cincin di Sansiro. Per no parlare poi dello slalom che bisogna fare tra i tavolini tipo zona pizzerie o via palestro dove d'estate non c'è neanche lo spazio per far passare una carozzina? Certo lì non ci posteggi quindi non ti rompono le ... scatole. Scusa ma continuo a pensare che ci siano cose più serie su cui intervenire a meno che anche tu non abbia casa in via 25 aprile e quindi il Sunflower lo vuoi vedere chiuso.
    cose più serie...?
    Giusto!
    Quali ad esempio ? Sono curiosa di discuterne con tutto il forum, ma da qualche tempo i problemi rilevati dai forumisti, mi sembrano scarsi!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cavolo.....il problema a quanto pare è serio se va avanti con tuttiquesti tira e molla!
    Ma non sarebbe bene finirla lì e passare ad altro?
    ad es. ai pulman che intasano corso Matteotti e il lungomare tutte le domeniche di primavera?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cavolo.....il problema a quanto pare è serio se va avanti con tuttiquesti tira e molla!
    Ma non sarebbe bene finirla lì e passare ad altro?
    ad es. ai pulman che intasano corso Matteotti e il lungomare tutte le domeniche di primavera?

scusate ho schiacciato due volte... mannaggia!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Cara Penny sono con te, bisogna far rispettare le regole in tutti i Bar, con questo non vuol dire che non si voglia la Movida, anzi ma che cicche e motorini stiano dove devono stare e i vigili multino chi sgarra!!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecco! Brava!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per favore, vorrei che definiste " movida" e che cosa essa comporti.
    ( dovete avere pazienza vista la mia veneranda età e la mia ignoranza verso i divertimenti notturni!)

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che qui ci sia stato un fraintendimento ed un accavallamento di situazioni diverse. Penelope ha sollevato il problema motorini citando probabilmente a caso il Sunflower (ma credo avrebbe potuto parlare di tanti altri bar se non di tutti).
    Combinazione il Sunflower negli ultimi giorni è stato nell'occhio del ciclone per il solito problema di vicinato, di cui si era già dibattuto sul forum qualche tempo fa.
    Nessun "complotto" quindi contro il Sunflower, che resta la grande novità del panorama locali a Santa con iniziative sempre simpatiche e coinvolgenti (spesso al lunedì organizzano pure delle gite per la propria clientela per andare a sciare o per visitare cantine in Toscana e PIemonte).
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Credo che qui ci sia stato un fraintendimento ed un accavallamento di situazioni diverse. Penelope ha sollevato il problema motorini citando probabilmente a caso il Sunflower (ma credo avrebbe potuto parlare di tanti altri bar se non di tutti).
    Combinazione il Sunflower negli ultimi giorni è stato nell'occhio del ciclone per il solito problema di vicinato, di cui si era già dibattuto sul forum qualche tempo fa.
    Nessun "complotto" quindi contro il Sunflower, che resta la grande novità del panorama locali a Santa con iniziative sempre simpatiche e coinvolgenti (spesso al lunedì organizzano pure delle gite per la propria clientela per andare a sciare o per visitare cantine in Toscana e PIemonte).
    Saluti

Non conoscevo questo aspetto che mi pare una bella cosa.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima