Risultati da 1 a 10 di 10
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Forza Veltroni resisti!!!

Grazie Veltroni,
    la svolta che hai dato è stata difficile da fare anche perchè ora è facilmente criticabile in base ai risultati elettorali. Eppure è la scelta giusta.

Non si poteva sperare di vincere con 2 mesi di campagna elettorale dopo 2 anni di litigi. Una coalizione di 27 partiti contro un'altra di 18. Impossibile governare così. Stando alla SN radicale si dovrebbe tornare a queste formule. Magari con la falce e il martello nel simbolo! Che Dio ti aiuti nel conservare la rotta attuale e nel non cedere a queste nostalgie.

La sn radicale si è affossata da sola. Il loro fallimento gli brucia così tanto che devono trovare qualcuno su cui scaricare le colpe. Così anzichè riflettere sul loro fallimento incolpano il PD che "li ha lasciati soli". Strano, visto che anche Casini è stato lasciato solo ma ha conservato il suo elettorato...

La dx pure vorrebbe il tuo scalpo ma solo perchè per definizione un elettorato vuole la testa del leader avversario. A prescindere da chi sia.

Posso darti dei suggerimenti? Apri gli occhi sul problema sicurezza e metti in soffitta il buonismo "di sinistra" (quello che piace tanto alla SN radicale) e magari spiazza il PdL presentando tu per primo un pacchetto di proposte in Parlamento. Così toglieresti a loro lo scettro dei "difensori del popolo".
    Intanto il trionfo di SB è destinato a spegnersi in uno-due anni. La spazzatura resterà per le vie di Napoli, i rumeni ubriachi per quelle di Roma e la recessione è ormai alle porte. Mentre il governo di dx annasperà tu dovrai prepararti a dare risposte concrete a quell'elettorato sempre più arrabbiato e sempre meno "ideologizzato" che oscilla continuamente da dx a sn

ciao
    Ugo

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,926
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito

Il governo Berlusconi durerà 5 anni, al termine dei quali ci sarà comunque un momento difficile per il centrodestra in quanto Berlusconi avrà 78 anni e non sarà più veramente credibile come candidato. "Crisi" in quanto Berlusconi è un leader molto carismatico e di forte peso, la sua mancanza provocherà per forza un riassestamento delle forze nel cdx

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Il governo Berlusconi durerà 5 anni, al termine dei quali ci sarà comunque un momento difficile per il centrodestra in quanto Berlusconi avrà 78 anni e non sarà più veramente credibile come candidato. "Crisi" in quanto Berlusconi è un leader molto carismatico e di forte peso, la sua mancanza provocherà per forza un riassestamento delle forze nel cdx
    ...e forse tutti i bananas, o gran parte di essi, saranno accolti con gioia tra le fila del PD... allora si che potrà definirsi il primo partito d'Italia...

Io sto con il Papa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io fossi in Veltroni mi dimetterei immediatamente da quando lui si è osso il Pd ha incassato solo sconfitte e ha fatto dei danni assoluti.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Strano, visto che anche Casini è stato lasciato solo ma ha conservato il suo elettorato...
    Questo invece brucia a voi, vero?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    Io fossi in Veltroni mi dimetterei immediatamente da quando lui si è osso il Pd ha incassato solo sconfitte e ha fatto dei danni assoluti.
    Mi domando perchè non passa con l'udc di casini e non lascia la sinistra alla sinistra... Si fa assumere per fare le pulizie nelle stanze del vicariato...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sajeva Visualizza Messaggio

Questo invece brucia a voi, vero?
    A me francamene no. Non so gli altri elettori del PD, ma a me non fa nè caldo nè freddo. Non capisco perchè dovrebbe bruciarmi..

ciao
    Ugo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Ooooohh "danni assoluti" !!! Wow mi tremano le gambe.

Chissà che parole usi per descrivere i 5 anni di governo di SB con l'economia a crescita zero, il deficit triplicato, lo sforamento del tetto del Patto di Stabilità e l'assoluto disinteresse verso l'ondata inflattiva da euro?

Che vuoi che siano queste sciocchezzuole di fronte ai "danni assoluti" fatti in due mesi da Veltroni..
    Forse è meglio usare un linguaggio più realistico che fare propaganda.

ciao
    Ugo

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    A me francamene no. Non so gli altri elettori del PD, ma a me non fa nè caldo nè freddo. Non capisco perchè dovrebbe bruciarmi..

ciao
    Ugo
    Ah, i gramsciani! Tentano da decenni di andare al POTERE (non al governo, al POTEEEEEREEE!), la loro filosofia è: non sei in grado di convincere la gente? Educa i loro figli!
    Per questa ragione cercano costantemente di "sfondare il centro", cercando l'amicizia dell'unico ente più bravo di loro ad egemonizzare (la Chiesa Cattolica); più si appiattiscono sul centro più consensi perdono a sinistra. Questa volta hanno fatto anche terra bruciata, congratulazioni.

Io spero che Walter ed i Vescovi Piddini se ne vadano tutti in africa a fare danno là. Spero che D'Alema (persona incapace di andare al POTEEEREE senza che gli altri falliscano) e Bersani prendano in mano la situazione, forse si potrà finalmente ragionare seriamente, creando un partito democratico serio e non prepotente, genuinamente liberale...riprendendo quindi in considerazioni le proprie posizioni sui diritti civili. Non so se questa potrebbe essere la ricetta per andare al Potere, ma sicuramente per proporsi come forza di governo.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

...io fossi in te mi preoccuperei del "grande poitico cattolico" che si chiama Casini, il quale è riuscito a far perdere (con mia somma gioia ) in queste politiche ben 21 seggi parlamentari sui 60 che ha ottenuto nel 2006...