Bisogna trovare un leader per il nuvo partito a livello nazionale che rappresenterà il sud. Partecipa con il tuo voto e se non trovi nessuno di tuo gradimento segnalalo tu.
S.A.R. Carlo di Borbone
Zitara
Ciano
Altro


Bisogna trovare un leader per il nuvo partito a livello nazionale che rappresenterà il sud. Partecipa con il tuo voto e se non trovi nessuno di tuo gradimento segnalalo tu.


grazie per il voto
Ma che r'e' n'at' sondaggio? Ma non ce n'era un altro simile?
Principato e' oramai il nostro Ministro della Propaganda, il nostro Goebbels...Rifondazio' tu stai diventando il nostro Gianni Pilo...
Cchiu Pilo pe' tutti!!!![]()


hahahahahahahaha
http://it.youtube.com/watch?v=v0hm22o4Z5U


http://it.youtube.com/watch?v=4ptGATG8DUc
Io ho trovato il mio leader.


Domenico Iannantuoni


IO sono per il siciliano Giovanni Bivona!


Io chiunque sia capace di fare il capo, ma non deve rassomigliare esteriormente a La Russa, non si deve comportare come Mastella, non deve parlare come Di Pietro e avere la finezza di Caruso.




Be allora ti contrappongo in nostro pezzo forte, non teme rivali.
http://it.youtube.com/watch?v=HJ9q7_sroGI