Visualizzazione Stampabile
-
Ma vi rendete conto?
Una volta si votava un partito per un'idea e per i suoi valori. Oggi si vota un tizio che ti promette favori o ti fa risparmiare dei soldi.
Quelli che hanno dato la vita per la democrazia e la libertą si stanno rivoltando nella tomba. Fatela finita e siate seri!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
:-0008n....kredo ke la TUA "rikkezza" non sia guadagnata ma ricevuta....obolo familiare.....visto che la signoria vostra vota
senza sapere cosa votare...:-01#44
esistono i programmi e per fortuna TUTTI sappiamo leggere.....nel dubbio domandiamo.....PRIMA:-01#44
le consiglio comunque,sempre che lei sia intenzionato ad...espatriare,di leggere bene le leggi gli oneri e i DOVERI :-01#44 del paese dove risiederą QUESTO PER FARLE FARE MENO FIGURE MESCHINE.
FARLOCCO....visto mai un kane farlokko?:-0008n......NO ma tanti uomini FALOPA SI:-01#44
wooff...wooff...:-:-01#19
http://www.dirittianimali.org/images/attentialluomo.JPG
Il paese dove intendo tornare e' quello in cui ho guadagnato la mia ricchezza per cui le regole e le leggi le conosco benissimo..Comunque le auguro una buona permanenza e spero che la vita le conceda tutto cio' che lei desideri.Non voglia mai che nonostante abbia votato leggendo un programma elettorale in un prossimo futuro si trasformi nello steso materiale dell'ultimo proposto della sinistra.Auguroni.
-
Ma chi paga 4000 euro di Ici per la prima casa....
-
Citazione:
Malik
:D
Forse ha un castello.
-
Dell'ICI non mi importa, sono quattro soldi buoni per i gonzi: aspetto invece la detassazione di straordinari et similia e soprattutto la riduzione dell'aliquota massima del 43% dell'odiato Visco. Sto gią facendo qualche calcoletto :D:D
-
Citazione:
Malik
Chi come me abita in vecchio palazzo degli anni 30,anni in cui era frequente costruire appartamenti di oltre 300 Mq.La cosa che la gente dovrebbe pero' sapere e' che al giorno d'oggi questa tipologia di appartamenti ,ritenuta di lusso,in realta' ha un valore commerciale infinitamente minore dei nuovi immobili.Giusto per capirci io sono di genova e il valore commerciale del mio appartamento non supera i 2000 euro al metro mentre nei quartieri piu' moderni si arriva allegramente sui 5500.L'ICI si paga sul numero dei vani,e sulla categoria di accatastamento.Giusto per far capire come sia ingiusto il metodo,un appartamento in Piazzetta a Portofino,vecchie case di pescatori,vale tranquillamente 3-4 milioni di euro pero' paga poche centinaia di euro di ICI.Se uno vi prende la residenza stando alla proposta di eliminare l'ICI sulla prima casa,non paghera'.Mentre una vecchia pensionata che vive, con la pensione di reversibilita' del marito dirigente di banca, in un appartamento di lusso comperato negli anni 40 dovra' sborsare migliaia di euro.(L'esempio e' di una mia vicina di casa)
-
Citazione:
koa12
Chi come me abita in vecchio palazzo degli anni 30,anni in cui era frequente costruire appartamenti di oltre 300 Mq.
Ma stai scherzando? Conosco gente che abita in appartamenti di 300mq di palazzi antichi (con stanze alte quasi 5 metri) e non paga minimamente i 4000 euro di cui parli...
-
Citazione:
koa12
Chi come me abita in vecchio palazzo degli anni 30,anni in cui era frequente costruire appartamenti di oltre 300 Mq.La cosa che la gente dovrebbe pero' sapere e' che al giorno d'oggi questa tipologia di appartamenti ,ritenuta di lusso,in realta' ha un valore commerciale infinitamente minore dei nuovi immobili.Giusto per capirci io sono di genova e il valore commerciale del mio appartamento non supera i 2000 euro al metro mentre nei quartieri piu' moderni si arriva allegramente sui 5500.L'ICI si paga sul numero dei vani,e sulla categoria di accatastamento.Giusto per far capire come sia ingiusto il metodo,un appartamento in Piazzetta a Portofino,vecchie case di pescatori,vale tranquillamente 3-4 milioni di euro pero' paga poche centinaia di euro di ICI.Se uno vi prende la residenza stando alla proposta di eliminare l'ICI sulla prima casa,non paghera'.Mentre una vecchia pensionata che vive, con la pensione di reversibilita' del marito dirigente di banca, in un appartamento di lusso comperato negli anni 40 dovra' sborsare migliaia di euro.(L'esempio e' di una mia vicina di casa)
Cazzo rompi sei povero, in una casa brutta e che ti costa carissima...
Vendi casa e cerca un affitto al CEP.
Pensa te sto qua mea...
-
Citazione:
bianconero
Ma stai scherzando? Conosco gente che abita in appartamenti di 300mq di palazzi antichi (con stanze alte quasi 5 metri) e non paga minimamente i 4000 euro di cui parli...
ma fa lo scemo, dagli corda che ci divertiamo..:D
-
Citazione:
koa12
Mentre una vecchia pensionata che vive, con la pensione di reversibilita' del marito dirigente di banca, in un appartamento di lusso comperato negli anni 40 dovra' sborsare migliaia di euro.(L'esempio e' di una mia vicina di casa)
adesso giri la frittata.. sembra che l'ICI sia una tassa voluta dal nuovo governo Berlusconi